• Tv

Mondiali Ciclismo Richmond 2015, su Rai 2 in diretta la Prova in linea Uomini élite

I Mondiali di Ciclismo 2015 di Richmond arrivano alla prova clou, live su Rai 2 dalle 19.35. Tutti gli aggiornamenti su Blogo.

I Mondiali di Ciclismo 2015 in svolgimento a Richmond (USA) si concludono oggi, domenica 27 settembre, con la Prova in linea Uomini élite che per l’occasione viene trasmessa in diretta non solo su  Raisport 1, Raisport 1 HD dalle 14.50, ma anche su Rai 2 a partire dalle 19.35.

Dopo aver demandato la copertura dell’evento ai canali All Sport, che hanno seguito le principali gare in programma dallo scorso 20 settembre, la generalista Rai 2 si dedica all’ultima parte della gara più attesa della competizione iridata, che procederà almeno fino alle 21.30. La telecronaca sarà di Francesco Pancani affiancato dal commento tecnico di Silvio Martinello e dalle interviste di Alessandra De Stefano.

La trasferta americana è stata foriera di soddisfazioni per la compagine azzurra sia femminile che Under 23, come dimostrano i risultati conseguiti dalla nostra squadra.  Ma è oggi che si fanno davvero ‘i giochi’ sulle due ruote per i professionisti. Gara accesissima tra le teste di serie, da Vincenzo Nibali (asso nella manica di Mr Cassani) ad Alessandro Valverde (che ha portato a casa un’ottima Vuelta), passando per il norvegese Kristoff, il tedesco Degenkolb, vincitore della Milano-Sanremo, e dell’australiano Matthews, tutti intenzionati a conquistare la maglia iridata al momento ancora sulle spalle di Kwiatkowski.

Tutti sintonizzati su Raisport 1, Raisport 1 HD dalle 14.50 e poi, dalle 19.35 su Rai 2 per una serata diversa in casa ‘generalista’.