Home Serie Tv Serie tv, novità: Nate Torrence in Supernatural 11, Timothy Olyphant in The Grinder

Serie tv, novità: Nate Torrence in Supernatural 11, Timothy Olyphant in The Grinder

L’attore di Mr. Sunshine sarà guest star nell’undicesima stagione di Supernatural, mentre l’attore di Justified sarà guest star della prima stagione di The Grinder.

pubblicato 26 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:18

Berlin Station: Leland Orser reciterà nella prima serie originale Epix. La spy serie, creata da Paramount Tv e Anonymous Content, segue le avventure di Daniel Meyer (Richard Armitage), un nuovo ufficiale che arriva alla stazione CIA di Berlino per scoprire chi è la gola profonda che ha fornito informazioni riservate ad un informatore. Guidato dal veterano Hector DeJean (Rhys Ifans), Daniel impara a fare i conti con il mondo dell’agente sul campo, fatto di inseguimenti, inganni, pericoli e compromessi morali. Orser sarà Robert Kovac, il capo sezione della CIA.

I Shudder: Renee Elise Goldsberry sarà regular nella nuova possibile serie Tv Land, scritta da Paul Rudnick, incentrata su Elyot Vionnet (Hamish Linklater), un sostenitore dei costumi, dello stile e della decenza comune che, quando vede persone che commettono efferati crimini nei confronti del galateo, prova a dar loro dei consigli, intromettendosi nelle loro vite. Per gli individui che ritiene essere senza classe e che scelgono di non seguire il suo consiglio, Elyot riserva conseguenze terribili. L’attrice sarà Lucy Wainscott, una bella donna con i piedi per terra che, nonostante sia nata ricca, vive una vita tranquilla e soddisfatta guidando un’ambulanza e aiutando i bisognosi.

Supernatural: Nate Torrence sarà guest star dell’ottavo episodio dell’undicesima stagione della serie tv The CW. L’attore sarà Sully, un amico di infanzia immaginario di Sam, che contatta lui e Dean perché ha bisogno del loro aiuto.

Snowfall: Tim Matheson e Camila Banus reciteranno nel pilot del drama FX diretto da John Singleton, ambientato nella Los Angeles degli anni Ottanta, incentrato sull’invasione del crack nella Città degli angeli. Nella serie, che segue tre personaggi,  l’ambizioso spacciatore Franklin Saint (Damson Idris), il gangster Gustavo Zapata (Sergio Peris-Mencheta) e il figlio prodigo Logan Miller (Billy Magnussen), Matheson sarà George Miller, tycoon del petrolio, nonché padre di Logan, mentre Banus sarà Lucia Villanueva, figlia di un commerciante di droga di successo, nata in Messico, ma cresciuta negli Stati Unti, intenzionata a prendere il controllo della sua vita con tutti i mezzi necessari.

The Grinder: Timothy Olyphant prenderà parte all’episodio della prima stagione della comedy Fox dedicato al Ringraziamento. Olyphant sarà un attore compagno di set amico/nemico di Dean Sanderson (Rob Lowe).