Home Notizie Stasera in tv, 26 settembre 2015: Ti Lascio una Canzone, Tu Sì Que Vales, Che Fuori Tempo Che Fa

Stasera in tv, 26 settembre 2015: Ti Lascio una Canzone, Tu Sì Que Vales, Che Fuori Tempo Che Fa

Al debutto stagionale Che Fuori Tempo Che Fa e Tv Talk, mentre in prime time continua la sfida tra Clerici e De Filippi.

pubblicato 26 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:19

Logo Rai1 Su RaiUno la terza puntata di Ti Lascio una Canzone. A seguire Cinematografo. Ma veniamo al prime time.

Si ripete la finalissima per decretare la voce che andrà allo Junior Eurovision Song Contest

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. In seconda serata Sabato Sprint. Alle 14.15 Qualifiche da Suzuka, Giappone. Alle 18.40 90° Minuto Serie B. Ma veniamo al prime time.

Castle
L’assassino invisibile (S07E03) Mentre lavorano ad un caso che sembra avere delle connotazioni soprannaturali, Castle e Beckett cercano di tornare a vivere una vita normale.
Elementary
Amicizia (S03E19) Uno degli hacker del collettivo di cyber attivisti ‘Everyone’ viene ucciso. Holmes indaga per scagionare un altro hacker che fa parte dello stesso gruppo.

Logo Rai3  Su RaiTre alle 20.15 Che Fuori Tempo Che Fa e a seguire alle 21.45 speciale Malala. Alle 22.35 Blob presenta Il decalogo di Vasco (Ita, 2015) di Fabio Masi. Alle 15.10 Tv Talk prima puntata. Ma veniamo al prime time.

Uno speciale dedicato a Malala Yousafzai, attivista pakistana che si batte per i diritti civili, in particolare per il diritto all’istruzione.

Logo Canale5 Su Canale 5 terza puntata di Tu sì que vales.

Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione in prima tv Rio (USA, 2011) di Carlos Saldanha. A seguire il film d’animazione Ant Bully – Una vita da formica (USA, 2006) di John A. Davis. Ma veniamo al prime time.

Blu è un ara macao strappato in fasce alla giungla brasiliana dalla sconsideratezza e dai commerci illeciti dell’uomo. Trasferito nel freddo inverno del Minnesota in seguito a un incidente, viene soccorso e adottato da Linda.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Belly of the beast (CAN/HK, 2003) di Siu-Tung Ching, con Steven Seagal, Byron Mann, Monica Lo. In seconda serata il film La giusta causa (USA, 1995) di Arne Glimcher, con Sean Connery, Laurence Fishburne, Kate Capshaw. Ma veniamo al prime time.

Jake Hopper è un ex agente della CIA. Due ragazze vengono rapite da un gruppo di terroristi. In realtà l’obiettivo dei sequestratori è solo una delle due ragazze e cioè la figlia di un senatore. La seconda ragazza, Jessica è la figlia di Jake e ha la sola colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.

La7 logo  Su La7 due puntate di Delitti D.O.C..

Incidente a la corbiere – Benjamin Lebel, noto enologo dal grande fiuto, viene coinvolto dal comandante Barbaroux nelle indagini sul alcuni omicidi commessi nei milieu agricoli della zona.

New Logo Mtv  Su MTV8 il film Barb Wire (USA, 1996) di David Hogan, con Pamela Anderson.

2067. L’America è dominata da una dittatura fascista. Una giovane e il suo maturo amante organizzano la ribellione.

Cielo logo  Su Cielo il film Valerie, diario di una ninfomane (Spa, 2008) di Christian Molina con Belén Fabra, Leonardo Sbaraglia, Geraldine Chaplin. A seguire il film Provocazione (Ita/Spa, 1988) di José María Forqué, con David Hemmings, Alida Valli. Ma veniamo al prime time.

Quindicenne francese, sessualmente disinibita, cade nel giro della prostituzione. Finché non si imbatte in un uomo romantico.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 in replica la fiction Non uccidere.

S01E03 – Valeria deve far luce sulla misteriosa scomparsa di una donna. Intanto, Guido tenta di incoraggiarla a partecipare alla vita della sua famiglia, a cui ormai si è aggiunta anche la madre Lucia.

RAI 5  Su Rai 5 musica con Il Jazz Italiano per L’Aquila. Quindi alle 23.00 il doc CRT – Centro ricerche teatrali. Ma veniamo al prime time.

Una maratona di musica Jazz ideata da Paolo Fresu, per sensibilizzare le istituzioni ad accelerare i tempi della ricostruzione del centro storico della città, distrutto dal terremoto del 2009.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “100% Lino” il film Spaghetti a mezzanotte (Ita, 1981) di Sergio Martin, con Barbara Bouchet, Lino Banfi.

Un avvocato è costretto dalla moglie a stare a dieta, ma nonostante questo lei lo tradisce…

La5 Logo  Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher – Ovunque tu andrai (Ger, 2010) di Hans Jurgen Togel, con Sophie Schutt, Nicki Von Tempelhoff. A seguire Grande Fratello 14 Live. Ma veniamo al prime time.

Sabrina Wellington è proprietaria di un hotel in Cornovaglia, che, dalla morte del marito, dirige da sola con grosse difficoltà. Al fine di ottenere un prestito, va a Londra per incontrare il suo consulente finanziario.

Italia 2 Su Italia 2 il film Scosse mortali (USA, 2000) di Richard Friedman, con Janet Gunn, Jack Scalia, Scott Terra.

Kimberly, una sismologa di indubbio talento, si trasferisce con il figlio Justin nella Angeles Forest per studiare da vicino alcuni fenomeni sismici inusuali. Con l’aiuto di un mercenario, scoprirà che le scosse sono causate da una serie di esperimenti nucleari che un’industria bellica senza scrupoli sta effettuando nella zona.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.

Dopo essere tornata alla villa, Maria dice chiaramente a Francisca di voler vivere con Gonzalo. Preso da un attacco di ira Francisca la caccia di casa e la ripudia come figlioccia.Pare che ci sia dell’oro a Puente Viejo.Conrado si confida con il suo amico Isidro e gli fa promettere di non farne parola con nessuno.Rita non riesce a fidarsi molto di Doroteo, ma dopo aver fatto colazione con lui inizia a pensare che tutto sommato è un brav’uomo.

Real Time  Su Real Time due puntate di Crimini del cuore. A seguire Donne mortali. Ma veniamo al prime time.

Scopriamo il lussurioso mondo di profonde ossessioni che hanno scatenato alcuni degli atti più brutali di violenza, finiti in prima pagina sui giornali di tutto il mondo.