I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 14 dicembre 2008

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 14 dicembre 2008

Su RaiUno continua il finto giovanilismo italiota di Tutti pazzi per amore. Finto ma con un bel cast: Stefania Rocca, Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Carlotta Natoli. Su RaiDue imperversa la premiata accoppiata domenicale N.C.I.S. (attualmente in onda la quinta stagione) e Criminal Minds (terza stagione), prima di immergersi nella consueta Domenica sportiva. Su RaiTre, tutta

pubblicato 14 Dicembre 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 02:09


Su RaiUno continua il finto giovanilismo italiota di Tutti pazzi per amore. Finto ma con un bel cast: Stefania Rocca, Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Carlotta Natoli.

Su RaiDue imperversa la premiata accoppiata domenicale N.C.I.S. (attualmente in onda la quinta stagione) e Criminal Minds (terza stagione), prima di immergersi nella consueta Domenica sportiva.

Su RaiTre, tutta salute per il pubblico di Elisir, con Michele Mirabella, Patrizia Schisa e l’ormai mitologico dottor Carlo Gargiulo.

Canale5 ormai è entrata nel vortice dei filmoni. Questa sera tocca a Un’ottima annata, commediola romantica diretta da un Ridley Scott che di capolavori non ne sforna più. Ma si può guardare. Russell Crowe e Albert Finney.

Anche Italia1 è nel vortice. Dei film con i babini-catastrofe. Questa sera tocca a Piccola peste torna a far danni. Onestamente, visto uno, visti tutti.

Rete4, invece, dal vortice delle sue scelte di palinsesto non esce mai. La domenica, è la volta di Siska, come ben sanno gli aficionados (esistono?).

Su La7 si arriva al satirico Crozza Italia Live passando attraverso un access prime time allungato che propone il bel Chef per un giorno, leggero e culinario, come si conviene di questi tempi.

mtv logo Su MTV si comincia la prima serata con Pimp my Ride, format americanissimo ma inossidabile, si prosegue con The Fabulous Life Of (questa sera Celebrity Real Estate Splurges, sic) e si conclude con MTV Africa Music Awards 2008.

all music logo AllMusic propone prima il consueto remix de Lo show più bello che ci sia e poi il live degli Oasis.