Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 13 dicembre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 13 dicembre 2008

Si conclude, oserei dire finalmente, Serata D’Onore su RaiUno. La serata di sabato scorso ha dimostrato che, presenza o meno di Maria De Filippi su Canale5, il programma non piace e a Pippo Baudo non resta che incassare. I fatti, i personaggi, le curiosità e gli eventi più significativi del 2008 saranno i protagonisti della

13 Dicembre 2008 11:54



Si conclude, oserei dire finalmente, Serata D’Onore su RaiUno. La serata di sabato scorso ha dimostrato che, presenza o meno di Maria De Filippi su Canale5, il programma non piace e a Pippo Baudo non resta che incassare. I fatti, i personaggi, le curiosità e gli eventi più significativi del 2008 saranno i protagonisti della puntata odierna. Ospiti, tra gli altri, i Sonohra, Giusy Ferreri, Luca Cordero di Montezemolo, Luca Argentero, Donatella Finocchiaro, Marco Simoncelli, Giulia Quintavalle e Josefa Idem.

Su RaiDue, come ogni sabato, appuntamento con Cold Case – Delitti irrisolti.

Su RaiTre va in onda un nuovo appuntamento con Ulisse – Il piacere della scoperta. Questa sera con Alberto Angela faremo un grande viaggio all’interno del corpo umano.

Canale5, come avevamo già avuto modo di dire, manda in onda Crociera Vianello. Per quanto i due comici in passato mi abbiano fatto divertire, vederli oggi fare le macchiette di sempre mi suscità più tenerezza che ilarità. Un’occhiata comunque gliela si può pure dare.



Italia1 propone un film particolare con atmosfere da horror adolescenziale, Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi. Jim Carrey è straordinario, ma il film non è completamente riuscito. Per una serata senza pretese comunque non è malaccio.

Su Rete4 appuntamento con un ispettore svedese nel film per la tv Wallander – Il fratello gemello. Mai visto né tantomeno sentito.

Film anche su La7. Si va sul classico italiano con Febbre da cavallo, per la regia di Steno.

mtv logo Su Mtv ancora una volta appuntamento con From G’s to Gents, il reality hippopparo non proprio imperdibile.

all music logo Su All music la consueta Playlist.