Home Grande Fratello Grande Fratello 2015, Roberto Goffredi concorrente mancato

Grande Fratello 2015, Roberto Goffredi concorrente mancato

Roberto Goffredi non entra per un soffio nella Casa del GF 2015: la sua scheda.

pubblicato 24 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:21

Roberto Goffredi è stato un potenziale concorrente del Grande Fratello 14. Dopo aver passato qualche giorno sulla Casa galleggiante sul Tevere,è stato sottoposto al televoto con Kevin. Il pubblico gli ha preferito il modello veneto con origini della Tanzania. Non è riuscito, quindi, ad attraversare la porta rossa.

Ma conosciamo meglio Roberto Goffredi, che compie 30 anni il prossimo 14 settembre. Classe 1985, è nato a Fabriano (AN) e vive tra Rimini e Senigallia anche in virtù della sua attività di insegnante di educazione fisica e bagnino di salvataggio, forte della sua Laurea in Scienze Motorie e Laurea magistrale in Management delle attività motorie. Celibe, 1,90 mt per 84 kg, capelli castani e occhi marroni, Roberto ha lo sguardo malupino, perfetto per la Casa.

 

Roberto Goffredi | Grande Fratello 2015 | Scheda Concorrente

Roberto è un ragazzo abituato a viaggiare per rincorrere il suo sogno: diventare un manager sportivo. Nonostante dopo il diploma la madre avesse insistito perché si trovasse un posto di lavoro sicuro, lui ha deciso di iscriversi all’università. Ha studiato prima a Bologna, poi ha fatto l’Erasmus in Francia e poi si è trasferito per la laurea specialistica a Rimini. Si è sempre mantenuto da solo agli studi, facendo diversi lavori:durante l’inverno insegna educazione fisica nelle scuole elementari, fa il personal trainer in una palestra e lo spogliarellista in discoteca. Un’attività iniziata casualmente: “per gioco una sera ho fatto uno spogliarello… è diventato un lavoro che vivo con ironia…uno dei miei costumi preferiti è quello dell’Uomo Tigre!”. Durante l’estate Roberto fa il bagnino a Senigallia. Si descrive come una persona orgogliosa, solare e simpatica. E’ single econ le donne riscuote molto successo. Ha avuto solo due storie importanti: una è durata otto anni, l’altra, con una ragazza dieci anni più giovane di lui, è durata quasi due anni ed è quella che lui considera il suo unico vero amore. Purtroppo la differenza d’età si è fatta sentire ed è finita. La sua famiglia è sempre stata un punto di riferimento e Roberto vorrebbe sfondare nel lavoro anche per poter regalare ai suoi genitori una vacanza.

Grande Fratello