Home Serie Tv Serie tv, novità: Tom Payne in The Walking Dead 6, Stephanie Corneliussen in Legends of Tomorrow

Serie tv, novità: Tom Payne in The Walking Dead 6, Stephanie Corneliussen in Legends of Tomorrow

L’attore di Luck sarà ricorrente nella sesta stagione di The Walking Dead, mentre l’attrice di Mr. Robots reciterà nella prima stagione di Legends of Tomorrow.

pubblicato 24 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:23

Aunt Kill: ABC ha deciso di sviluppare una comedy prodotta da Amy Poehler, creata da Jordan Roter, interpretata da Mo Collins, incentrata su Jill (Collins), una cinquantenne intelligente, sicura di sé, divertente e amabile, che nella sua vita ha scelto la carriera e la vita sociale alla famiglia e al matrimonio. Jill, donna indipendente da tutta la vita, dovrà dipendere dal giudizio di sua sorella maggiore e della sua nipote per reinventare se stessa e la sua carriera.

Legends of Tomorrow: Stephanie Corneliussen è entrata a far parte del cast della prima stagione della nuova serie The CW. L’attrice sarà la ricorrente Valentina Vostock / Ice Queen, una fisica sovietica bella e talentuosa che non si ferma davanti a nessuno per difendere la propria madre patria. Ray/The Atom (Brandon Routh) e Leonard/Capitan Cold (Wentworth Miller) sospettano che lei lavori ad un’arma segreta insieme a Vandal Savage (Casper Crump) e cercano di scongelare il suo cuore freddo prima che lei completi il progetto che potrebbe potenzialmente gettare il mondo in una nuova Guerra Fredda.

Nuova serie ABC: la rete ha deciso di sviluppare un progetto di Shondaland e ABC Studios, scritto da Zoanne Clack, incentrata sulla US Army Medevac (evacuazione medica), un team che ha il compito di salvare vite umane rischiando la propria. La squadra opererà in un campo base nella Baghdad del 2004, e i suoi membri andranno a letto con le persone sbagliate, creeranno problemi, dovranno gestire incursioni politiche e faranno festa come se non ci fosse un domani.

Pre-Madonna: NBC ha deciso di sviluppare una comedy prodotta da Amy Pohler, creata da Nisha Ganatra, ispirata all’adolescenza di Ganatra, racconta di come Sarita Gupta entra a far parte della Chicago High School nel 1983 e di come è doloroso e al tempo stesso divertente scoprire chi è lei realmente.

The Walking Dead: Tom Payne prenderà parte alla sesta stagione dello zombie drama AMC. L’attore sarà il ricorrente Paul Monroe aka Jesus, un personaggio che nel fumetto risulta essere un residente della zona sicura di Alexandria che si è trasferito dalla Colonia Hilltop ed è descritto come un uomo intelligente, dal gran senso della morale e dai valori ben saldi, che risulta un consigliere indispensabile ed è stato in grado di adattarsi in fretta al nuovo mondo.