Home Un medico in famiglia Fiction Rai, novità: Cinzia Th Torrini gira Chiara, Luisa Ranieri sarà Luisa Spagnoli

Fiction Rai, novità: Cinzia Th Torrini gira Chiara, Luisa Ranieri sarà Luisa Spagnoli

La regista di Un’altra vita ha già due progetti da sviluppare per la Rai, mentre l’attrice di Immaturi sarà la protagonista della miniserie Luisa Spagnoli.

pubblicato 24 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:23

Chiara: Cinzia Th Torrini a novembre sarà sul set a Matera per girare una nuova storia di donne che improvvisamente cambiano vita. Le sei puntate della miniserie, realizzate da Endemol per Rai Fiction, scritte da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, avranno come protagonista Anna Valle. Secondo Askanews il protagonista maschile potrebbe essere Giorgio Marchesi.

La vita promessa: Cinzia Th Torrini nel 2016 dovrebbe girare una nuova serie in costume realizzata dalla Picomedia. (Fonte Askanews)

Luisa Spagnoli: partiranno a breve le riprese della miniserie di Rai Fiction che racconterà la vita dell’imprenditrice perugina famosa per aver creato il Bacio Perugina, ma anche per il suo marchio di abbigliamento e l’introduzione degli asili in fabbrica. Secondo Askanews ad interpretare l’imprenditrice sarà Luisa Ranieri, mentre il protagonista maschile dovrebbe essere Vinicio Marchioni. Nel cast figurerebbero anche Gianmarco Tognazzi, Matteo Martari e Gaetano Bruno.

Un medico in famiglia: Cristiana Vaccaro interpreterà Maddalena, la nuova tata di Casa Martini nella decisma stagione della serie cult di Raiuno. (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

Un medico in famiglia