Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il Volo un’avventura straordinaria fra Squadra antimafia 7 e Chi l’ha visto

Analisi Auditel: Il Volo un’avventura straordinaria fra Squadra antimafia 7 e Chi l’ha visto

Lo spettacolo musicale Il Volo un’avventura straordinaria è stata la proposta di Rai1 per ieri sera a cui Canale5 ha contrapposto Squadra antimafia 7.

di Hit
pubblicato 24 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:49

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm Criminal minds, mentre Rai3 ha passato Chi l’ha visto ed Italia1 il film Kung Fu Panda 2. Rete4 ha diffuso il lungometraggio La ricerca della felicità e La7 La Gabbia.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, con la curva del Tg5 che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5% di share, mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 raggiunge il 7% di share. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 15 ed il 20% di share, con la curva di Striscia la notizia subito sotto.

Prime time vinto dalla curva blu dello spettacolo musicale Il Volo un’avventura straordinaria, curva questa che scorre fra il 20 ed il 25% di share per poi chiudere al 31%. Segue la curva arancione di Canale5 con Squadra antimafia 7 nella corsia che va dal 10 al 15% di share, con chiusura al 18%, mentre è terza la curva verde di Rai3 con Chi l’ha visto subito sotto la soglia del 10% di share.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta dedicata al Volo al comando fra il 20 ed il 25% di share, seguita dalla curva rossa di Rai2 con lo Speciale Serie A di calcio. In precedenza c’era stato il picco finale di Chi l’ha visto al 16% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi