Home Notizie Arisa, Alvaro Soler e i ragazzi di Alex & Co. alla terza di Ti lascio una canzone (Anteprima Blogo)

Arisa, Alvaro Soler e i ragazzi di Alex & Co. alla terza di Ti lascio una canzone (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla terza puntata dello show del sabato sera di Rai1.

di Hit
pubblicato 24 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:49

E’ stata una delle hit di questi ultimi mesi, ci riferiamo al pezzo El mismo sol cantato da Alvaro Soler e sabato sera ospite della terza puntata di Ti lascio una canzone sarà proprio il giovane cantante spagnolo che salirà sul palco dell’auditorium del foro italico in Roma a cantare questo brano. Soler accompagnerà i giovani cantanti di Ti lascio una canzone anche in altri brani e risponderà alle domande dei ragazzi del baby talent della prima rete della Rai.

Ma nel corso della gara che designerà la seconda canzone vincitrice di questa edizione dello spettacolo musicale condotto da Antonella Clerici, ci sarà anche spazio per un altra ospite musicale con un grande repertorio alle spalle, parliamo di Arisa, prossima protagonista dell’adventure game di Rai2 Monte Bianco. Completa il parterre di ospiti della terza serata di Ti lascio una canzone il cast del telefilm trasmesso da Disney Channel Alex & Co.

La serie composta da 13 episodi nella prima stagione è andata in onda la scorsa primavera su Disney Channel, mentre la seconda stagione partirà domenica 27 settembre. La trama della sitcom parla di Alex, un ragazzo che comincia il liceo insieme ai suoi amici d’infanzia Nicole, segretamente innamorata di lui e Christian. A loro si uniscono Sam ed Emma. Subito i ragazzi si scontrano con un Preside alquanto intransigente, mentre hanno dalla loro parte un professore che li incoraggia a cercare la loro strada nella vita. Grazie a questo “novello John Keating” i ragazzi s’incontrano in un posto segreto nella scuola ed iniziano a cantare formando una band. I loro sogni vengono ostacolati non solo dal Preside, ma anche da due compagni di scuola, ovvero Linda e Tom.

Tornando alla terza puntata di Ti lascio una canzone 2015 l’appuntamento dunque è per sabato sera dalle ore 21:15 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.