Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Grand Hotel fra L’onore e il rispetto 4 e Stasera tutto è possibile

Analisi Auditel: Grand Hotel fra L’onore e il rispetto 4 e Stasera tutto è possibile

La fiction Grand Hotel è stata la proposta per la serata di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto L’onore e il rispetto 4.

di Hit
pubblicato 23 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:49

La Rete 2 della Rai ha trasmesso il varietà Stasera tutto è possibile, mentre Rai3 ha passato Ballarò ed Italia1 E alla fine arriva Polly. Rete4 ha diffuso Rambo 2 la vendetta e La7 diMartedì.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, con la curva del Tg5 che scorre subito sotto la linea del 20% di share. La curva del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5% di share, mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 raggiunge il 9% di share. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 15 ed il 23% di share, con la curva di Striscia la notizia subito sotto.

Prime time vinto dalla curva blu della fiction Grand Hotel, curva questa che dapprima bacia la curva della fiction L’onore e il rispetto 4, poi va più decisamente al comando chiudendo al 22%. Segue appunto la curva della fiction di Canale5 che chiude in solitaria al 21%, mentre è terza la curva rossa del varietà di Rai2 Stasera tutto è possibile sulla linea del 10%, con chiusura al 16% di share. Le curve dei talk Ballarò e diMartedì si confondono con le altre nei pressi della linea del 5% di share.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando sulla linea del 15% seguita dalla curva azzurra di Italia1 appena sotto la linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi