Serie tv, novità: Vanessa Williams in The Good Wife, Rob Morrow in Billions

L’attrice di Desperate Housewives reciterà nella settima stagione di The Good Wife, mentre l’attore di Numb3rs sarà ricorrente nella prima stagione di Billions.

di ,

Billions: Rob Morrow sarà ricorrente nella serie Showtime interpretata da Paul Giamatti e Damian Lewis, incentrata sullo scontro tra il procuratore Chuck Rhoades (Giamatti) e l’ambizioso finanziere Bobby Axe Axelrod (Lewis). L’attore sarà Adam DeGiulio, consigliere del ministro della giustizia, politico altamente navigato, intelligente e potente.

Graves: Susan Sarandon ha deciso di uscire dal cast della serie Epix a causa di divergenze creative. L’attrice avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Margaret Graves, la moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti Richard Graves (Nick Nolte), una donna decisa a seguire le proprie ambizioni politiche, proprio come il suo ex compagno.

The Good Wife: Vanessa Williams sarà ricorrente nella settima stagione della serie CBS. L’attrice vestirà i panni di Courtney Boalt, una donna di successo che si è fatta da sola, potenzialmente interessata a finanziare la campagna presidenziale di Peter Florrick (Chris Noth). Courtney incontrerà Eli Gold (Alan Cumming) e ci sarà un interesse reciproco.

The Last Ship: Kevin Michael Martin, che interpreta dalla prima stagione Eric Miller, e Bren Foster che recita il ruolo di Wolf Taylor dalla seconda stagione sono stati promossi a regular a partire dalla terza stagione della serie TNT.

The Path: Stephanie Hsu sarà ricurrente nella nuova serie Hulu (precedentemente conosciuta come The Way), incentrata su una coppia, Eddie (Aaron Paul) e Sarah Cleary (Michelle Monaghan), che ha a che fare con una setta. L’attrice sarà Joy, la nipote adolescente di Eddie e Sarah.

Trapped: Starz ha deciso di sviluppare una comedy horror prodotta da Mila Kunis e Rob Zombie (che dirigerà il pilot). La serie, creata e scritta da Joey Slamon, racconta la storia di una famiglia benestante che una notte viene attaccata dai seguaci di un culto omicida.

Ultime notizie su The Good Wife

Tutto su The Good Wife →