Home Randy Jackson presents America’s Best Dance Crew torna da stasera su Mtv

Randy Jackson presents America’s Best Dance Crew torna da stasera su Mtv

Da stasera su Mtv torna Randy Jackson presents America’s Best Dance Crew con Mario Lopez

di grazias
1 Dicembre 2012 15:01

Arriva stasera su Mtv la settima edizione del talent per gruppi danzerecci made in USA Randy Jackson presents America’s Best Dance Crew. Il format, nato nel 2008 da un’idea del fratello del Re del Pop (no, non Psy, Michael Jackson) prevede la movimentatissima sfida tra le migliori crew americane che si lanceranno in sfrenate coreografie nella speranza di portarsi a casa i centomila dollari in palio per i vincitori.

Il conduttore Mario Lopez ha visto sfilare durante le sei edizioni dal 2008 a oggi trionfatori dai nomi sempre più giovani e (più o meno) impronunciabili: dai JabbaWockeeZ ai Super Cr3w, dai Quest Crew ai We are Heroes, dai Poreotix ai I aM mE. Chi la spunterà nella settima stagione? Lo scopriremo a partire da stasera insieme a grandi special guest direttamente dal mondo della danza (e soprattutto del gossip) a stelle e strisce.

Giusto per fare un nome su tutti, menzionerei Bo Casper Smart. Chi? Il novello sposo di Jennifer Lopez che si occuperà di coreografare i passi delle crew in gara nella puntata dedicata ai successi discografici della sua consorte.

La puntata di stasera si aprirà in onore di Britney Spears: tutte le crew in gara saranno chiamate ad eseguire spettacolari coreografie sui pezzi più famosi della sedicente Femme Fatale del pop. Per quanto riguarda le anticipazioni, vi posso dire che ci sarà anche una puntata in cui i concorrenti saranno chiamati a coreografare le maggiori hit di Rihanna. Che dire? Piatto un bel po’(p) ricco.

MTV Italia