Home Notizie Stasera in tv, 23 settembre 2015: Il Volo, Squadra Antimafia 7, Chi l’ha visto?

Stasera in tv, 23 settembre 2015: Il Volo, Squadra Antimafia 7, Chi l’ha visto?

Nel primo pomeriggio Papa Francesco incontra Obama, mentre in serata si va tra Il Volo e Squadra Antimafia 7. Ma c’è anche il Campionato, con – tra le altre – Inter-Verona. Tutti gli aggiornamenti su Blogo.

pubblicato 23 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:30

Logo Rai1  Su RaiUno speciale Il Volo – Un’esperienza straordinaria. A seguire Porta a Porta. Alle 15.00 speciale sulla visita di Papa Francesco al Presidente USA Obama. Ma veniamo al prime time.

Nonostante la giovane età, la carriera de ‘Il Volo’ è già costellata di record. Dall’Arena di Verona, seguiamo il concerto del trio formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Criminal Minds, quindi Speciale 90° Minuto per il turno infrasettimanale del Campionato di Serie A. Ma veniamo al prime time.

Mille soli sfolgoranti (S10E03) La squadra indaga su un misterioso disastro aereo avvenuto in Colorado. Kate ricorda una tragedia familiare del suo passato.
Terrore sotto la pelle (S10E04) La squadra si occupa di una serie di morti misteriose ad Atlanta. Durante le indagini, si scopre che probabilmente l’UnSub è affetto da un disordine ossessivo.

Logo Rai3  Su RaiTre terza puntata della nuova stagione di Chi l’ha Visto?.

Federica Sciarelli si occupa del caso di Stefano Salvatori, morto a 17 anni dopo essere volato giù da una balaustra della villa comunale di Palestrina. I genitori aspettano ancora di scoprire la verità.

Logo Canale5 Su Canale 5 terza puntata di Squadra Antimafia 7. A seguire prima puntata di Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Calcaterra subisce una delicata operazione, ma le sue condizioni di salute destano ancora molta preoccupazione. Intanto, la Pm Ferretti viene trasferita in una località protetta.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione Kung Fu Panda 2 (USA, 2011) di Jennifer Yuh. In seconda serata Superhero (USA, 2008) di Craig Mazin, con Drake Bell, Sara Paxton, Cristopher Mcdonald. Ma veniamo al prime time.

Il kung fu forse è arrivato alla fine dei suoi giorni, l’era industriale incalza nella figura del perfido Shen, figlio dei reggenti, cacciato dal palazzo reale per aver voluto trasformare l’uso della polvere pirica dei fuochi d’artificio in quello della polvere da sparo dei cannoni. Ma il reietto non si arrende.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film La ricerca della felicità (USA, 2006) di Gabriele Muccino, con Will Smith, Jaden Smith. A seguire il film La giuria (USA, 2003) di Gary Fleder, con John Cusack, Gene Hackman, Dustin Hoffman. Ma vediamo il prime time.

Christopher Gardner è un rappresentante di apparecchiature mediche che rimane senza lavoro. Abbandonato dalla moglie e con un figlio a carico è costretto a vivere da barbone. La sua tenacia e la sua forza di volontà lo porteranno a raggiungere la felicità, anche per pochi minuti?

La7 logo  Su La7 terza puntata della nuova stagione de La Gabbia.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.

New Logo Mtv Su MTV il film Amici di letto (USA, 2008) di Will Gluck con Mila Kunis, Justin Timberlake. A seguire il X Factor – Le Audizioni 2015. Ma veniamo al prime time.

Jamie e Dylan hanno rotto con i rispettivi partner. Per Dylan ricominciare può sembrare facile: gli è stato offerto di lasciare Los Angeles per New York dove potrebbe diventare art director del magazine GQ. La cacciatrice di teste che lo ha contattato è Jamie. Dylan viene assunto e Jamie otterrà un bonus supplementare se lui non lascerà il lavoro almeno per un anno. I due fanno amicizia.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv Supercollider (Can, 2013) di Jeffery Scott Lando con Robin Dunne, Amy Bailey.

Un malfunzionamento apre il varco verso un’altra dimensione e innesca una serie di cataclismi climatici. L’umanità è a rischio.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Chloe – Tra seduzione e inganno (Fra/Can, 2009) di Atom Egoyan, con Liam Neeson, Julianne Moore, Amanda Seyfried.

Catherine è inquieta. Ginecologa di successo, madre di un adolescente e moglie di un professore, è convinta che l’aereo perso dal marito dissimuli un tradimento. David da parte sua incrementa la gelosia della moglie. Ossessionata e sospettosa, Catherine assolda e retribuisce una giovane escort per sedurre il marito

RAI 5 Su Rai 5 il doc Nello studio di MondrianA seguire The art of Gotic. Ma veniamo al prime time.

Il percorso umano, intellettuale e artistico del pittore olandese Piet Mondrian, il pioniere dell’astrattismo che ha rappresentato un punto di svolta nell’arte del Novecento.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Contemporaneo Italiano”, il film Non ti muovere (Ita/Spa, 2003) di Sergio Castellitto, con Penelope Cruz, Sergio Castellitto, Claudia Gerini. A seguire, sempre per lo stesso ciclo, il film La doppia ora (Ita, 2009) di Giuseppe Capotondi, con Filippo Timi, Ksenia Rappoport. Ma veniamo al prime time.

Durante una giornata di pioggia una ragazza quindicenne ha un incidente col motorino e viene trasportata all’ospedale. Il medico di guardia la riconosce: è la figlia di Timoteo, chirurgo in quello stesso ospedale. Mentre viene operata da un suo collega, Timoteo ripercorre coi pensieri tutta la sua vita, gettando la propria maschera di genitore e di marito modello.

La5 Logo Su La 5 il film Un marito di troppo (USA, 2008) di Griffin Dunne, con Uma Thurman, Jeffrey Dean Morgan, Colin Firth. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

La dottoressa Emma Lloyd conduce con successo un programma radiofonico a carattere sentimentale. Tutto sembra andare a gonfie vele fino a quando Patrick, lasciato dalla fidanzata a causa di un consiglio troppo ardito di Emma, decide di tirarle un brutto scherzo.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Orphan Black.

Sarah rimane sconvolta quando scopre che lei e gli altri Orfani sono in realtà cloni e decide di abbandonare la città. Purtroppo la polizia scopre il cadavere che lei ha sotterrato e, paradossalmente, le assegna il caso. Sarah è sulle tracce del killer quando scopre di essere diventata l’obiettivo dell’assassino.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la fiction Benedetti dal Signore, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Antonia Liskova.

Fra Giacomo ha fatto la bella vita ma ora ha deciso di cambiarla e si fa novizio. In convento conosce Fra Martino, un frate semplice, dal gran cuore, che ha sempre vissuto nel convento. Insieme sono gli involontari testimoni di una rapina in banca, condotta da due giovani delinquenti alle prime armi, Emilio e Salvatore.

Real Time Su Real Time in prima visione una puntata in prima tv della nona stagione di Ma come ti vesti?!, quindi una in replica. Quindi in prima tv una di Paso Doble – Una vita per il ballo. Ma veniamo al prime time.

Cristina, transgender di 29 anni, è una ragazza molto dolce e romantica che, nonostante la sua bellezza, si porta dietro moltissime insicurezze legate al suo aspetto.

 

Foto | Elio D’Ascenzo