Home Caterina Balivo Sul Monte Bianco anche Dayane Mello e Stefano Maniscalco. Ecco il cast completo (Anteprima Blogo)

Sul Monte Bianco anche Dayane Mello e Stefano Maniscalco. Ecco il cast completo (Anteprima Blogo)

Ecco il cast completo del reality alpino della seconda rete della televisione pubblica

di Hit
pubblicato 22 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:49

L’appuntamento è dopo Pechino Express sulla seconda rete della Rai con il nuovo adventure game Monte Bianco condotto da Caterina Balivo, che già tanto ha fatto parlare di se. Nelle scorse settimane vi abbiamo dato conto dei primi 5 Vip che prenderanno parte a questo nuovo programma come concorrenti. Li vedremo infatti gareggiare fra di loro, ognuno accompagnato da una guida alpina. Sette coppie dunque alle prese con tutto ciò che la montagna può mettere loro di fronte.

Dicevamo del cast del programma che vi abbiamo già parzialmente anticipato e che vede protagonisti Arisa, Enzo Salvi, Filippo Facci, Jane Alexander e Gianluca Zambrotta. Oggi siamo in grado di darvi in anteprima i nomi degli ultimi due Vip che prenderanno parte a questa trasmissione. Partiamo dalla modella brasiliana Dayane Mello, che molti di voi ricorderanno fra le concorrenti della decima edizione dello spettacolo di varietà di Milly Carlucci Ballando con le stelle.

Il secondo nome che completa il cast di Monte Bianco è quello del karateka siciliano Stefano Maniscalco. Stefano è campione del mondo e vicecampione d’Europa in carica per la WKF (World Karate Federation). Si completa dunque con Maniscalco e la Mello il cast dei sette concorrenti di Monte Bianco, ognuno dei quali, come detto farà coppia con una guida alpina.

Sul Monte Bianco anche Dayane Mello e Stefano Maniscalco. Ecco il cast completo (Anteprima Blogo)

Vediamo insieme gli accoppiamenti ed i nomi delle relative squadre: Filippo Facci con Andrea Perrod per la cordata nera, Arisa con Matteo Calcamuggi per la cordata verde, Stefano Maniscalco con Anna Torretta per la cordata gialla, Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi per la cordata rossa, Jane Alexander con Roberto Rossi per la cordata arancione, Dayane Mello con Stefano De Giorgis per la cordata viola ed infine Enzo Salvi con Alberto Miele per la cordata blu.

L’appuntamento dunque per Monte Bianco è per novembre sulla seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Caterina Balivo