Serie Tv 2012 novità: Ken Olin in Criminal Minds, Haley Webb in Teen Wolf

30 Rock: nell’episodio finale dell’ultima stagione della comedy NBC la bambina di sette anni che interpreta Liz da giovane dovrebbe essere Alice, la figlia più grande dell’attrice Tina Fey. Il portavoce della NBC non ha potuto confermare, ma THR ne è certo. Apartment 23: Richard Dean Anderson, celebre MacGyver televisivo, sarà guest star di un

di

30 Rock: nell’episodio finale dell’ultima stagione della comedy NBC la bambina di sette anni che interpreta Liz da giovane dovrebbe essere Alice, la figlia più grande dell’attrice Tina Fey. Il portavoce della NBC non ha potuto confermare, ma THR ne è certo.

Apartment 23: Richard Dean Anderson, celebre MacGyver televisivo, sarà guest star di un episodio della seconda stagione della comedy ABC. L’attore incontrerà James Van Der Beek.

Black Sails: Mark Ryan si è unito al cast della nuova serie Starz per interpretare Gates, il braccio destro del capitano Flint (Toby Stephens).

Criminal Minds: Ken Olin sarà guest star di un episodio di febbraio della serie CBS interpretando il ruolo di Bruce, il padre di due ragazze adolescenti scomparse. Quell’episodio sarà scritto da Erica Messer e sarà diretto dall’attore Thomas Gibson.

Graceland: Serinda Swan, che era stata ingaggiata dalla produzione per tre episodi, è stata promossa a regular. L’attrice, nella nuova serie di Jeff Eastin, interpreta Paige Arkin, una intuitiva e spietata agente della DEA sotto copertura che soggiorna nella casa sulla spiaggia dove vivono tutti i protagonisti (agenti dell’FBI, della DEA e di altre forze dell’ordine).

Instant Mom: Michael Boatman è entrato a far parte del cast della nuova family comedy. L’attore sostituisce Duane Martin, inizialmente scelto per il ruolo di Charlie, il medico di successo, padre di tre bambini, che si sposa con la venticinquenne party girl protagonista della serie (Tia Mowry).

Nuovo film tv Fox Australia: Mark Joffe dirigerà Violet Town, l’adattamento del romanzo di Steven Carroll The Art of The Engine Driver, che racconta la storia di una coppia che partecipano ad un veglione di capodanno dei vicini dove vengono rivelati segreti sepolti. Guy Pearce e Rosamund Pike saranno i protagonisti.

Nuovo film tv Lifetime: la rete ha deciso di trasformare in film Romeo Killer: The Chris Porco Story. Matt Barr, Eric McCormack e Lolita Davidovich saranno le star del progetto ispirato alla vera storia di Christopher Porco, un uomo condannato per aver ucciso suo padre e aver tentato di uccidere la madre. Matt Barr sarà Chris, Lolita Davidovich sua madre Joan ed Eric McCormack sarà il detective della polizia locale che segue il caso.

Nuova serie ABC Family: Joel Silver svilupperà per la rete I hunt killers, un drammatico basato sull’omonimo romanzo di Barry Lyga, incentrato su un figlio adolescente di un noto serial killer, che diventa sospettato per una serie di omicidi copia. La serie sarà scritta da Arika Mittman.

Teen Wolf: Haley Webb sarà ricorrente nella terza stagione della serie di MTV. L’attrice interpreterà l’interesse amoroso di Derek Hale (Tyler Hoechlin).

Foto | © Getty Images

I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are

Ultime notizie su Teen Wolf

Teen Wolf è un teen drama creato da Jeff Davis, ispirato al film Voglia di Vincere, trasmesso dal 2011 in America da MTV e in Italia da MTV e Fox.

Tutto su Teen Wolf →