Pechino Express 4, i Compagni eliminati da Fratello e sorella nella quarta puntata

Pechino Express 2015, la quarta puntata nelle Isole Galapagos. Il resoconto della tappa in Diretta

  • 23.41

    La busta nera dice che la prova era eliminatoria. I Compagni sono fuori. Le altre sette coppie vanno in Perù, ma Tommassini spera di poterci arrivare.

  • 23.39

    Fratello e sorella eliminano i Compagni per incoraggiare gli Artisti dopo la caduta. Scialpi contro il pietismo di Tommassini.

  • 23.38

    Seconda posizione per le Persiane, terza posizione per gli Stellati. Fratello e Sorella decidono chi eliminare, ma bisogna capire se la prova è eliminatoria o no.

  • 23.34

    Fratello e sorella avanzano di una posizione, avendo vinto la prova vantaggio. La coppia vincitrice della quarta tappa di Pechino Express è quella di Fratello e Sorella. La medaglia d'oro potrà essere devoluta in beneficenza, i Fratelli decidono di dare 5000 a un'associazione che si occupa di educazione nel territorio.

  • 23.32

    Il povero Tommassini si è infortunato: "Noi ballerini abbiamo queste problematiche, peccato che ti succede una volta nella vita che fai Pechino Express".

  • 23.31

    Paola eroina della serata. A noi piace ricordarla così, mentre scopa per terra.

  • 23.28

    Tommassini sulla Barale che non sa nuotare veloce: "E' come la donna bionica, effetto ralenti".

  • 23.21

    I concorrenti devono arrivare al tappeto rosso di Pechino Express allestito a Salinas. Ce la faranno? La cosa inquietante è che, manco a dirlo in Ecuador, sentono per strada una canzone di Laura Pausini.

  • 23.17

    Tommassini alla Barale: "Tira fuori la bonita che è in te". Ma l'autostop non funziona.

  • 23.05

    Gli Antipodi hanno trovato una casa confortevole che li ospita: "Stiamo facendo Pechino Express Luxury Edition".

  • 22.54

    Le Persiane contente di fare la doccia... con l'acqua fredda. E Naike è nervosissima.

  • 22.51

    Le Professoresse sono capitate guarda caso nella clinica di un chirurgo plastico inserita dentro casa sua.

  • 22.31

    Testa a testa tra le Persiane e i Fratelli. Ma vincono Fratello e Sorella.

  • 22.25

    Le Persiane, le Professoresse e i Fratelli si sfideranno alla Prova vantaggio. Sono in un porto da cui partono banane acerbe per tutto il mondo. I concorrenti devono scaricare delle casse che le contengono. Costantino saluta tutte le scaricatrici di porto del mondo.

  • 22.23

    Abbordaggio in piena regola per il personal trainer degli Antipodi sull'autobus.

  • 22.15

    Gli Espatriati dritti verso le Galapagos.

  • 22.00

    Leveille non si fa la doccia da tre giorni... e appare come mamma l'ha fatto. Dopo Magalli un altro dilf che si mostra a portata di telecamera... e di feticisti.

  • 21.48

    Gli Artisti hanno trovato dove dormire, gli Espatriati hanno trovato.... i Testimoni di Geova. Gli Antipodi esprimono le loro preferenze: "Le nostre preferite sono le Professoresse, insieme ai Fratelli e agli Artisti. Gli altri a scalare di meno... Non ci piacciono le Kardashian".

  • 21.54

    Gli Antipodi sono vengani e trovano schifosa la carne di porco.

  • 21.50

    Paola Barale: "Altro che artisti, dovevamo chiamarci tieneme che te tengo".

  • 21.46

    Agli Espatriati si è fuso il motore. Una sentenza delle Kardashian? Scialpi incoraggia le Professoresse rimaste indietro.

  • 21.39

    Comincia l'autostop per chi ha superato la prova: l'obiettivo è raggiungere Pasaje. I concorrenti continuano a non sopportare le Persiane-Kardashian, gli Antipodi le vogliono sotto il taxi.

  • 21.33

    Roberto e Pinna sono i primi a lanciarsi. L'azzeccano alla prima. Costantino Della Gherardesca tranciante coi fratelli: "Sembravate due condor in calore". Gli Stellati non riescono a ricordare le parole, le Professoresse hanno problemi con la melodia.

  • 21.29

    Scopriamo che il panama è originario di questa zona... e i concorrenti dovranno imparare una canzone, il cui testo è contenuto all'interno di un panama indossato da passanti al mercato.

  • 21.26

    La quarta tappa, l'ultima in Ecuador, apre con la banda. Costantino anticipa ai concorrenti che sosterranno la prima prova vantaggio. La quarta tappa prevede 510 km da Cuenca a Salinas passando per Machala e Guayaquil. Scopriremo se la prova sarà eliminatoria oppure no.

  • 21.17

    Siamo ancora 'verso Pechino Express'. In attesa che finisca Striscia con la De Filippi?

pechino-express.jpg

Pechino Express 4 è giunto alla quarta puntata. Torna stasera l’adventure game Pechino Express, in onda lunedì 21 settembre alle 21.15 su Rai 2 e in Live Blogging su Blogo.

Pechino Express 2015, il riassunto delle puntate precedenti


Il terzo appuntamento

ha segnato la prima dolorosa eliminazione di questa quarta edizione di Pechino Express: gli #Illumunati, la coppia formata da Yari Carrisi e Pico Rama. A decretarne l’uscita è stata proprio la coppia #FratelloeSorella, formata da Andrea Fachinetti e la sorella Naike Rivelli.

Dall’altra parte la terza puntata ha annunciato anche l’ingresso nella competizione degli chef Philippe Léveillé e Ciccio Sultano che da questo momento in poi formeranno la coppia degli #stellati.

Pechino Express 2015, le anticipazioni della quarta puntata


L’avventura riparte dal Porto di Machala, considerato la capitale mondiale delle banane, dal quale i concorrenti partiranno alla scoperta delle Isole Galapagos. L'arcipelago, il cui nome ufficiale è Arcipelago di Colombo, costituisce la Provincia delle Galapagos e fa parte del sistema dei parchi naturali della contea dal 1936. Circa il 90% del territorio è Parco Naturale e, proprio il naturalista e scienziato Charles Darwin, nel 1835, studiò le numerose specie endemiche che è possibile trovare su questo territorio di origine vulcanica.

Al conduttore Costantino della Gherardesca il compito di guidare le 8 coppie rimaste in gara: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Facchinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #stellati Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.

Pechino Express, Second Screen


Una puntata appassionante da seguire e commentare attraverso l’hashtag ufficiale #PechinoExpress. Pechino Express vive sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Account ufficiali sono Facebook: www.facebook.com/PechinoExpress; Twitter: @PechinoExpress; Instagram: @PechinoExpress Hashtag ufficiale: #PechinoExpress

  • shares
  • Mail
83 commenti Aggiorna
Ordina: