Home Notizie Miss Italia 2015, Massimo Ferrero spiega a Blogo la sua partecipazione

Miss Italia 2015, Massimo Ferrero spiega a Blogo la sua partecipazione

Massimo Ferrero domani sera parteciperà a Miss Italia 2015. Come mai? Glielo abbiamo chiesto. Ecco cosa ha risposto:

pubblicato 19 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:35

 

Massimo Ferrero domani sera parteciperà a Miss Italia 2015. Come mai? Glielo abbiamo chiesto. Ecco cosa ha risposto:

Intanto perché mi ha invitato Patrizia Mirigliani che è nota in tutto il mondo. E’ la produttrice di questo programma. Mi ha invitato e sono venuto volentieri. E poi perché c’è una grande presentatrice, che è Simona Ventura. Ti basta?

No, non tanto, perché se io la invitassi a casa mia dubito che verrebbe a trovarmi…

E infatti a casa tua non ci vengo…

E quindi ci sarà qualcosa di più: le piace Miss Italia, l’ha sempre seguita, le piacciono le donne…

La verità la sa quale è? Che volevo nascere femmina, ma sono nato maschio e sono arrabbiato che non posso fare Miss Italia pure io. Ora la Mirigliani farà Miss Italio.

Fino ad adesso mi hanno parlato di ragazze belle e intelligenti, ma me l’ha detto solo la parte femminile… la parte maschile cosa guarderà di Miss Italia?

La parte maschile devi chiederlo ai maschi… io sono maschio solo all’anagrafe.

Ma va benissimo. Un maschio solo all’anagrafe che cosa guarderà a Miss Italia?

Di Miss Italia voglio guardare il carattere, perché come penso io la magrezza non vuol dire sempre bellezza. A Miss Italia voglio guardare la forza, la potenza, la voglia, l’intelligenza. Penso che dagli occhi si possono capire queste cose.

Miss Italia farà un film al cinema con lei. Ci sarà un legame tra Miss Italia e Miss Cinema? Mi spiego: se Miss Cinema per lei fosse molto molto brava, valida, bella e…

Noi abbiamo messo in palio tre contratti. La persona che farà un contratto avrà l’opzione per un altro e così per Miss Cinema. Sono tre contratti. Poi saranno i telespettatori a capire se lei aspirerà ad essere una grande attrice oppure se rimarrà solo una grande Miss Italia.

Il finale è ovviamente di stampo sportivo: Ferrero conclude l’intervista a suo modo augurandosi la vittoria della Samp e la contemporanea scoperta di una nuova star del cinema.