Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Tale e Quale Show fra Il Segreto e Un buon giorno per morire

Analisi Auditel: Tale e Quale Show fra Il Segreto e Un buon giorno per morire

La seconda puntata dello spettacolo musicale Tale e Quale Show 2015 è stata la proposta di Rai1 per la serata di ieri a cui Canale5 ha voluto contrapporre il suo Segreto.

di Hit
pubblicato 19 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:48

La Rete 2 della televisione di Stato ha passato il film La vendetta, mentre Rai3 ha trasmesso la fiction Non uccidere ed Italia1 Un buon giorno per morire. Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 una puntata del telefilm d’oltralpe Josephine ange gardien.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share, con la curva del Tg5 che scorre fra il 15 ed il 20% di share. La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 raggiunge il 9% di share. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che parte dal 16 ed arriva al 25% di share, sotto c’è la curva di Paperissima sprint.

Prime time vinto dalla curva di Tale e Quale Show, curva questa che scorre subito sotto la linea del 25% di share, arrivando a chiusura di trasmissione al 34%. Segue la curva del Segreto di Canale5 sulla linea del 15% di share, con chiusura al 21%. Terza è la curva azzurra di Italia1 con Un giorno per morire.

Seconda serata con la curva blu di Tv7 al comando subito sotto la linea del 15%, seguita dalla curva azzurra di Italia1 con il film Trappola nel tunnel.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi