Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time dell’11 dicembre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time dell’11 dicembre 2008

Filmetto in replica per tutta la famiglia su RaiUno. Si tratta di Genitori in trappola, pellicola che vede come protagonisti Dennis Quaid, Natasha Richardson e una mini Lindsay Lohan. Imperdibile? Direi proprio di no. RaiDue come ogni giovedì manda in campo Annozero. Di cosa si può parlare se non della crisi dell’economia? Stavolta però si

11 Dicembre 2008 11:47



Filmetto in replica per tutta la famiglia su RaiUno. Si tratta di Genitori in trappola, pellicola che vede come protagonisti Dennis Quaid, Natasha Richardson e una mini Lindsay Lohan. Imperdibile? Direi proprio di no.

RaiDue come ogni giovedì manda in campo Annozero. Di cosa si può parlare se non della crisi dell’economia? Stavolta però si dà particolare risalto al settore automobilistico: lo Stato deve intervenire per salvare le aziende in crisi?

Su RaiTre va in onda lo speciale Che tempo che fa su Andrea Bocelli. Interessante, ma ancora una volta RaiTre doveva proprio scegliere il giovedì per questo tipo di programmi, con la concorrenza in casa di Annozero?

Torna su Canale5 la miniserie Il capo dei capi, che la settimana scorsa non ha fatto faville (si tratta pur sempre di repliche), ma senza la fiction di RaiUno e La talpa potrebbe crescere parecchio.



Italia1 propone uno dei programmi più interessanti della serata, ossia Matricole & Meteore, condotto da Enrico Papi. I due programmi, qui fusi in un’unica trasmissione, mancano in tv da parecchi anni, ma sapranno sicuramente farsi apprezzare come un tempo. Unica pecca, la mancanza di una forza della natura come Gene Gnocchi, che al timone di Meteore era assolutamente insuperabile.

Su Rete4 film godibile e divertente, ma senza particolari pretese, Prima ti sposo poi ti rovino. Di buono (o bello?) ha soprattutto il cast: George Clooney, Catherine Zeta-Jones, Geoffrey Rush e Billy Bob Thornton.

Film anche su La7 con il vecchissimo (ma non per questo scadente) Gli ammutinati del Bounty. Con Marlon Brando.

mtv logo Su Mtv solito appuntamento del giovedì con il telefilm Reaper e il diavolo più sexy della tv.

all music logo All music propone Mono, puntata dedicata a Meg.