Home Serie Tv Serie Tv 2012 novità: Gil McKinney in Supernatural, Torrey DeVitto in Army Wives, Broke Langton in Bones

Serie Tv 2012 novità: Gil McKinney in Supernatural, Torrey DeVitto in Army Wives, Broke Langton in Bones

Inoltre: BBC1 ha annunciato tre nuove produzioni e The CW è alla ricerca della protagonista di Amazon.

pubblicato 1 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:45

Amazon: Warner Bros Tv sta cercando una ragazza sulla ventina per interpretare la protagonista della serie The CW ispirata a Wonder Woman. La ragazza è una ex soldato di una nazione sperduta che quando arriva in America è affascinata dalla cultura occidentale. La ragazza è inesperta, totalmente incapace a realazionarsi con gli altri, non sopporta gli sciocchi, è istintiva, senza filtri, onesta, nobile, generosa ed è disponibile a morire per chi ama e per difendere gli innocenti.

Army Wives: Ashanti, Torrey DeVitto ed Elle McLemore sono state aggiunte al cast della serie Lifetime: l’attrice/cantante sarà Latasha Durant, una donna ottimista, madre di tre bambini, sexy e divertente, capace di tenere in riga il marito; DeVitto sarà Maggie Hall, una sexy e intelligente ex soldatessa impiegata nel trasporto aereo, ora camionista sposata con un sergente maggiore, madre di una figlia adolescente, che ha deciso di abbandonare l’esercito per fare la madre; McLemone sarà Holly Gordon, una dolce ragazza di campagna con gli occhiali, che si è appena sposata con un soldato e che si sente sola e ha nostalgia di casa.

Arrow: Manu Bennet è stato scritturato dalla produzione della serie The CW per vestire i panni di Slade Wilson/Deathstroke, uno dei cattivi più importanti della saga di Freccia Verde, nonché degno avversario del protagonista. Curiosità: il suo personaggio è già stato visto in alcuni flashback e aveva il volto di Jeffrey C. Robinson. Nel frattempo i produttori stanno cercando l’attrice perfetta per interpretare Shado…

Bones: Brooke Langton prenderà parte ad un episodio dell’ottava stagione della serie. L’attrice interpreterà Christine Brennan, la madre di Temperance, moglie assassinata di Max, che compare dopo un’esperienza di quasi morte accaduta alla figlia. Curiosità: Christine è stata interpretata in un flashback della seconda stagione da Larisa Miller.

Nuove serie BBC One: la rete ha commissionato per il 2013 Jonathan Strange and Mr Norell (period fantasy in sei parti basato sul romanzo di Susanna Calrk, che racconta la storia di un mago e di un apprendista che usano le loro capacità per aiutare il governo durante le guerre napoleoniche; The 7.39 (storia d’amore moderna scritta da David Nicholls incentrata su due pendolari che si incontrano su un treno e finiscono per innamorarsi nel corso dei loro viaggi mattutini) e The Game (thriller di spionaggio in sei parti ambientato durante la guerra fredda, che ruota attorno a una squadra segreta di ricercatori riuniti da un carismatico capo del MI5, che cerca di scoprire un devastante complotto sovietico).

Supernatural: Gil McKinney è entrato a far parte del cast dell’ottava stagione della serie The CW. L’attore sarà Henry, il nonno paterno dei fratelli Winchester. Il suo personaggio, che Dean e Sam incontreranno nel presente, apparirà la prima volta nel dodicesimo episodio e, come rivela Jensen Ackles all’HuffPost, “fornirà una visione della vita e dell’eredità della famiglia, che è qualcosa che i personaggi non si aspettano”.

Switched at Birth: William Lucking, il Piney di Sons of Anarchy, sarà guest star del quinto episodio della seconda stagione della serie ABC Family. L’attore sarà il padre brusco e difficile da compiacere di John Kennish (DW Moffett).

Foto | © Getty Images