Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Provaci ancora Prof 6 fra Benvenuti al Nord e A-Team

Analisi Auditel: Provaci ancora Prof 6 fra Benvenuti al Nord e A-Team

La fiction Provaci ancora Prof 6 è stata la proposta per la serata di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Benvenuti al Nord.

di Hit
pubblicato 18 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:48

Rai2 ha passato Virus, mentre Rai3 ha trasmesso il film The Eagle ed Italia1 The A-Team. Rete4 ha diffuso The Mentalist e La7 il film Missione Tata.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share, con la curva del Tg5 che scorre fra il 15 ed il 20% di share. La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 raggiunge il 9% di share. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che parte dal 16 ed arriva al 25% di share, sotto c’è la curva di Paperissima sprint.

Prime time con la curva di Provaci ancora Prof 6 che sale dal 18 fino al 27% di share, mentre la curva di Benvenuti al Nord rimane sulla linea del 15%, chiudendo in solitaria al 20%. Terza è la curva azzurra di Italia1 con The A-Team.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando sulla linea del 15%, seguita dalla curva azzurra di Italia1 con Drive Angry.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi