Home Serie Tv Serie tv, novità: Xander Berkeley in The Walking Dead 6, Omar Epps in Shooter

Serie tv, novità: Xander Berkeley in The Walking Dead 6, Omar Epps in Shooter

L’attore di Nikita reciterà nella sesta stagione di TWD, mentre l’attore di Dr. House sarà ricorrente in Shooter.

pubblicato 18 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:39

Blue Bloods: Anthony Edwards sarà guest star di un episodio della sesta stagione del cop drama CBS. L’attore sarà Owen Cairo, un uomo la cui vita tranquilla viene sconvolta a causa del furto di una Mustang del 1968 (presumibilmente quella guidata da Steve McQueen in Bullitt).

Empire: Rafael De La Fuente tornerà ad interpretare il ruolo di Michael Sanchez per almeno quattro episodi della seconda stagione della serie Fox. Tra Michael e Jamal si svilupperanno nuove dinamiche. Nell’ottavo episodio invece vedremo Funkmaster Flex: la star dell’hip-hop sarà l’MC in una battaglia rap tra Hakeem Lyon (Bryshere Gray) e Freda Gatz (Bre-Z).

Grandfathered: Andy Daly sarà ricorrente nella prima stagione della comedy Fox. L’attore sarà Bruce, un papà che torna in città dopo aver lavorato come ingegnere aeronautico in Cina per anni. Bruce ha frequentato Sara (Paget BRewster) ed è stato un surrogato di padre per Gerald (Josh Peck).

Shooter: Omar Epps sarà regular nel pilot della nuova possibile serie drammatica USA Network, basata sull’omonimo film del 2007 interpretato da Mark Wahlberg e sul romanzo di Stephen Hunter Point of Impact, incentrato su Bob Lee Swagger (Ryan Phillippe), un ex cecchino dei Marine, che viene richiamato in servizio dal suo comandante, ora ai servizi segreti, Isaac Johnson (Epps) per scongiurare un attentato al presidente.

The Grinder: Jason Alexander reciterà nella nuova comedy Fox (che ha appena sostituito per divergenze creative lo showrunner, passando da Greg Malins a Ben Wexler). L’attore interpreterà Cliff Bearnis, lo scrittore e creatore dello show all’interno della serie, quello per il quale lavora il protagonista (Rob Lowe).

The Walking Dead: Xander Berkeley reciterà nella sesta stagione della serie AMC. L’attore sarà un personaggio ricorrente, ancora tenuto top secret, che esordirà nella seconda metà della stagione. Berkeley NON sarà il cattivo Negan, anche se avrà alcune sue caratteristiche, come il suo narcisismo, il suo ego smisurato e il suo spirito di autoconservazione.