Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Squadra antimafia 7 fra Grand Hotel e Chi l’ha visto

Analisi Auditel: Squadra antimafia 7 fra Grand Hotel e Chi l’ha visto

La quinta parte di Grand Hotel è stata la proposta per la serata di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Squadra antimafia 7.

di Hit
pubblicato 17 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:48

Rai2 ha passato Criminal minds, mentre Rai3 ha trasmesso Chi l’ha visto ed Italia1 Chelsea-Maccabi Tel Aviv. Rete4 ha diffuso Le parole che non ti ho detto e La7 La Gabbia.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre un paio di punti al di sopra della linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre fra il 15 ed il 20% di share. La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 raggiunge l’8% di share. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che parte dal 16 ed arriva al 23% di share, sotto c’è la curva di Paperissima sprint.

Prime time con la curva di Squadra Antimafia 7 che procede, seppur di poco, al comando subito sopra la linea del 15%. Segue vicina vicina la curva blu di Rai1 con Grand Hotel sulla linea del 15% di share, con chiusura al 20%, proprio appaiata alla curva della fiction di Canale5, che poi chiude in solitaria al 24%. Terza è la curva verde di Rai3 con Chi l’ha visto sulla linea del 10%, con chiusura al 16% terminato Grand Hotel su Rai1.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando sulla linea del 10%, curva incalzata dalla curva di Canale5 con Matrix.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi