Home Grande Fratello I Retroscena di Blogo: Grande Fratello 14 al giovedì per restarci. Lunedì 21 l’ingresso nella casa galleggiante

I Retroscena di Blogo: Grande Fratello 14 al giovedì per restarci. Lunedì 21 l’ingresso nella casa galleggiante

Anticipazioni sul Grande Fratello 14

di Hit
pubblicato 17 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:48

Mentre è stato deciso dai vertici di Mediaset lo spostamento della prima puntata del Grande Fratello 14 a giovedì 24 settembre 2015, proseguono i preparativi per l’esordio dell’edizione 2015 del primo reality della televisione italiana. Si è già detto dell’esistenza quest’anno di una casa galleggiante, uno splendido battello sul fiume Tevere di Roma. In questa casa, come è noto, entreranno 4 persone, che vengono presentate nel corso del varietà di Canale5 Pomeriggio 5.

Il fatto che la partenza del programma sia stata rinviata a giovedì prossimo ha reso necessario posticipare anche l’ingresso dei 4 ragazzi nella casa galleggiante. Secondo quanto apprendiamo questo ingresso avverrà nella giornata di lunedì prossimo nel corso di Pomeriggio 5. Sarà dunque Barbara D’Urso a dare in qualche modo il via ufficiale a questa edizione numero 14 del Grande Fratello, edizione che si annuncia piena di sorprese e di novità, anche sottoforma di imprevisti per gli ignari concorrenti.

Nel corso poi dei giorni successivi la vita di questi 4 ragazzi sarà ripresa 24 ore su 24 dalle telecamere allestite sul battello. Sono previste delle dirette con Periscope dove sarà possibile vedere cosa succede, appunto in diretta, all’interno del battello. Inoltre saranno disponibili dei contenuti video che mostreranno la vita dei 4 ragazzi all’interno della casa galleggiante che verranno pubblicati sul web ed inoltre si sta ragionando proprio in queste ore sulla collocazione all’interno del palinsesto di Canale5 di alcune pillole, che dovrebbero essere trasmesse a pioggia, dedicate proprio a documentare la vita quotidiana di questi 4 ragazzi. Solo 2 di loro, scelti dal popolo del web, entreranno poi nella casa di Cinecittà.

La prima puntata dunque del GF14 andrà in onda giovedì 24 settembre in diretta su Canale5. La collocazione del giovedì, salvo decisioni dell’ultimo minuto, dovrebbe essere definitiva, almeno questa è la ferma intenzione di tutti coloro i quali stanno lavorando a questa nuova serie del Grande Fratello. Il giovedì per il GF è una sorta di ritorno a casa, infatti il primo reality italiano ha debuttato proprio, nell’ormai lontano settembre 2000, proprio di giovedì sera, con la conduzione di Daria Bignardi.

Grande Fratello