I consigli di TvBlog
Home Letterman – Oprah, The Late Show 12-01-2005

Letterman – Oprah, The Late Show 12-01-2005

L’avevamo anticipato. E quella che vedete, ripresa da CNN Entertainment rappresenta uno dei momenti televisivamente più attesi del mondo, per quanto riguarda l’universo talk-show. Si possono ammirare Winfrey Oprah e Dave Letterman mentre vanno insieme alla prima di The Color Purple, a Broadway. L’uscita mondana dei due guru (su sponde diametralmente opposte) della televisione di

2 Dicembre 2005 09:00

L’avevamo anticipato. E quella che vedete, ripresa da CNN Entertainment rappresenta uno dei momenti televisivamente più attesi del mondo, per quanto riguarda l’universo talk-show. Si possono ammirare Winfrey Oprah e Dave Letterman mentre vanno insieme alla prima di The Color Purple, a Broadway.
L’uscita mondana dei due guru (su sponde diametralmente opposte) della televisione di intrattenimento americana avveniva proprio durante la messa in onda della mitica puntata di “The Late Show” di David Letterman, ospite, appunto, la signora Oprah, che davvero non poteva credere alla – apparente – serietà con cui Dave l’ha accolta nel suo studio.
Scambi di battute sul filo della diffidenza, finché Dave le ha detto:

“You have meant something to the lives of people, we’re just a TV show.”

Al che la Winfrey ha abbassato la guardia – ma non troppo – prorompendo in un

“I can’t believe you’re being this serious!”

.
Da vedere, da procurarsi assolutamente. Seguono alcuni screenshot dalla puntata di The Late Show, 12-01-2005, tratti dal sito ufficiale (su cui si può ammirare il filmato con gli highlights), che raffigurano il momento del regalo di Oprah a Dave.