Home Notizie Stasera in tv, 18 settembre 2015: Tale e Quale Show, Il Segreto, Non Uccidere

Stasera in tv, 18 settembre 2015: Tale e Quale Show, Il Segreto, Non Uccidere

Ancora una puntata de Il Segreto in prima serata, mentre su Rai 1 continua la sfida tra vip al cospetto di Carlo Conti.

pubblicato 18 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:41

Logo Rai1  Su RaiUno seconda puntata di Tale e Quale Show. A seguire Tv7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti conduce la sfida fra dodici vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti.

Logo Rai2  Su RaiDue il film G.I. Joe – La vendetta (USA, 2013) di Jon Chu, con Jonathan Pryce, Bruce Willis, Dwayne Johnson. A seguire Troppo giusti. Ma veniamo al prime time.

La squadra dei G.I. Joe è’ attirata in un’imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi e il mandante della strage, che dovrebbe essere il Presidente degli Stati Uniti, è in realtà Zartan, che ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione.

Logo Rai3  Su RaiTre seconda puntata della fiction Non uccidere. In seconda serata Correva l’anno – La guerra delle donne. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver scoperto che sua madre Lucia sta per tornare a casa, Valeria decide di trasferirsi a casa di Giorgio Lombardi, il suo capo e il suo compagno.

Logo Canale5 Su Canale 5 la soap Il Segreto. A seguire il film North Country – La storia di Josey (USA, 2005) di Niki Caro, con Charlize Theron, Frances Mcdormand. Ma veniamo al prime time.

Maria segue il consiglio di Celia e, con furbizia, convince la madre superiora a farle incontrare Don Anselmo riuscendo così a far avere un messaggio a Gonzalo. Dopo aver conosciuto la verità su Fernando, Francisca lo obbliga a ritirare la denuncia nei confronti di Maria.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Die Hard – Un buon giorno per morire (USA, 2013) di John Moore, con Bruce Willis. A seguire il film Daylight – Trappola nel tunnel (USA, 1996) di Rob Cohen, con Sylvester Stallone, Amy Brenneman, Viggo Mortensen. Ma veniamo al prime time.

Una nuova adrenalinica avventura per il poliziotto John McClane, atterrato in Russia per liberare il figlio Jack in carcere con l’accusa di omicidio.

Logo Rete4  Su Rete 4 seconda puntata di Quarto Grado. Alle 00.30 il film Nessuno può sentirti (USA, 2001) di John Laing, con Barry Corbin, Kieren Hutchison. Ma veniamo al prime time.

Nuovo appuntamento con i casi di cronaca nera raccontati e ricostruiti da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

La7 logo  Su La7 una puntata di Josephine, ange gardien. A seguire primo appuntamento con Miss Italia – Le selezioni.

Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.

New Logo Mtv  Su MTV il film Scream – Chi urla muore (USA, 1996) di Wes Craven, con Neve Campbell, Skeet Ulrich.

Un folle serial killer, che indossa una maschera e si annuncia con una telefonata, terrorizza una tranquilla cittadina.

Cielo logo  Su Cielo una puntata di Cucine da Incubo Italia, in replica. A seguire in prima tv in chiaro le prime due puntate di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Ma veniamo al prime time.

San Paolo – Letizia e Roberto hanno rilevato il ristorante San Paolo a Roma diversi mesi fa, ma il locale ancora stenta a decollare. Riuscirà lo Chef Antonino Cannavacciuolo a salvarli da questo incubo?

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Down – Discesa infernale (Nld, 20001) di  Dick Maas con James Marshall, Naomi Watts.

Un esperto si reca a verificare i malfunzionamenti dell’ascensore interno al Millennium Building, ma accadono strane cose.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Alla ricerca di Vivian Maier. A seguire Scaramouche Scaramouche e quindi Jazz istruzioni per l’uso. Ma veniamo al prime time.

Vivian Maier, una bambinaia che custodiva segretamente oltre 100 mila fotografie scoperte decenni dopo la loro realizzazione, è oggi considerata una dei più grandi fotografi del XX secolo.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Simpatiche canaglie”, il film Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco (USA, 2001) di Steven Soderbergh, con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon. A seguire La retata (USA, 1987) di Tom Mankiewicz, con Dan Aykroyd, Tom Hanks. Ma veniamo al prime time.

Danny Ocean è un uomo d’azione. Neanche 24 ore dopo essere uscito dal penitenziario del New Jersey sta già programmando il piano per rapinare i tre maggiori casinò di Las Vegas, durante un importante incontro pugilistico. Per far questo si avvale della collaborazione di 11 uomini tra cui tre specialisti.

La5 Logo Su La 5 il film Mamma mia! (USA, 2008) di Phyllida Lloyd, con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Donna è una madre single che ha cresciuto da sola in una splendida isola in Grecia la figlia Sophie, ormai prossima alle nozze. Sophie, che sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna.

Italia 2 Su Italia 2 il film Box Office 3D (Ita, 2011) di e con Ezio Greggio e con Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Dario Bandiera. A seguire Premium Champions League. Ma veniamo al prime time.

Una serie di sketch che parodizzano i maggiori successi del cinema hollywoodiano, tra cui “Il Padrino”, “Harry Potter”, “Twilight” e “Avatar”.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 6 – Il lato oscuro.

Il meglio della sesta travolgente edizione dello show condotto da Paolo Bonolis e diretto da Roberto Cenci.

Real Time  Su Real Time terza puntata di Bake Off Italia 3 – Dolci in forno quindi in prima tv la sesta stagione di Cucine da Incubo, con Gordon Ramsay. Ma vediamo il prime time.

Con una nuova e rinnovata edizione, torna Bake Off Italia! 16 concorrenti appassionati di pasticceria si sfideranno sullo sfondo della splendida cornice di Villa Annoni per diventare il miglior pasticcere amatoriale d’Italia.