Home Notizie Stasera in tv, 17 settembre 2015: Provaci ancora Prof. 6, Fiorentina-Basilea, X Factor 9

Stasera in tv, 17 settembre 2015: Provaci ancora Prof. 6, Fiorentina-Basilea, X Factor 9

Europa League in chiaro su MTV8, mentre Mediaset si affida a film e fiction, Rai 1 alla prof. Pivetti e a SkyUno continuano le audizioni di XF9.

pubblicato 17 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:41

Logo Rai1 Su RaiUno seconda puntata di Provaci ancora Prof. 6. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

In seguito alla morte di un paziente in ospedale, i principali sospetti ricadono su Francesca, una vecchia amica di Camilla. Intanto, Livietta vuole trasferirsi a Londra.

Logo Rai2  Su RaiDue seconda puntata di Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste. Il titolo della puntata di stasera è “Dichiarazione di guerra”: ospiti il Ministro della Difesa Roberta Pinotti e Maurizio Belpietro.

Logo Rai3  Su RaiTre il film The Eagle (USA/GB, 2011) di Kevin Macdonald, con Donald Sutherland, Channing Tatum. Dopo il Tg3 Notte Doc 3 con Stato Interessante. Ma veniamo al prime time.

Marcus Aquila nel 140 d.C. giunge in Britannia come giovane comandante al suo primo importante incarico. Sulle sue spalle grava un pesante fardello. Suo padre tempo prima era alla guida della Nona Legione composta da 5.000 uomini tutti scomparsi. Insieme a loro e’ andato perduto anche il simbolo dell’orgoglio di Roma: il vessillo con l’aquila.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Benvenuti al Nord (Ita, 2012) di Luca Miniero, con Claudio Bisio, Alessandro Siani. A seguire Maurizio Costanzo Show – La storia. Ma veniamo al prime time.

Mattia Volpe viene trasferito da Castellabate a Milano, dove si stabilisce in casa dell’amico Alberto. I due dovranno affrontare i problemi con le rispettive compagne e riusciranno a vincere la tradizionale diffidenza dei meridionali verso il Nord.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv The A-Team (USA, 2010) di Joe Carnahan, con Bradley Cooper, Liam Neeson, Jessica Biel. A seguire il film Drive Angry (USA, 2011) di Patrick Lussier, con Nicolas Cage, Amber Heard. Ma veniamo al prime time.

A-Team è un corpo speciale dell’esercito americano a cui vengono riservate le missioni più impegnative. I quattro militari con a capo il colonnello Hannibal Smith si battono con onore per la legge, ma a causa di un errore giudiziario sono perseguitati dalle autorità e costretti a trovare le prove della loro innocenza.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate in prima tv della settima stagione di The Mentalist. A seguire la serie Rizzoli & Isles. Ma veniamo al prime time.

Gelato ai fiori d’arancio (S07E03) Jane e Lisbon si recano a Beirut per catturare il fidanzato di Erica Flynn, un corriere per le organizzazioni terroristiche.
Mercato nero (S07E04) La squadra indaga su omicidio legato al traffico illecito di diamanti. Intanto, Abbott teme che le sue trasgressioni passate possano ostacolare la carriera di Lena.

Logo La7 Su La7 il film Missione Tata (USA, 2005) di Adam Shankman, con Tate Donovan, Vin Diesel. Ma veniamo al prime time. A seguire La casa dei fantasmi (USA, 2003) di Rob Minkoff, con Eddie Murphy. Ma veniamo al prime time.

Shane Wolfe, marine super-tosto, viene assegnato alla protezione della casa di uno scienziato ucciso dai terroristi. La casa, che ancora nasconde progetti top-secret, è abitata dai cinque giovanissimi e turbolenti figli dello stesso scienziato e, dopo la fuga della baby-sitter, il navigato navy seal si troverà ad affrontare una missione ben più ardua: gestire dei bambini.

New Logo Mtv Su MTV il match di Europa League Fiorentina-Basilea. A seguire Studio Uefa Europa League. Ma veniamo al prime time.

Uefa Europa League – Fase a gironi, prima giornata. Nel gruppo I la Fiorentina fa il suo esordio in Europa League al Franchi contro il Basilea che Paulo Sousa conosce bene, avendolo allenato nella scorsa stagione. Commento di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Cielo logo  Su Cielo il film Easy Girl (USA, 2010) di Will Gluck, con Stanley Tucci, Emma Stone, Lisa Kudrow.

Olive Penderghast, liceale irreprensibile e anche un po’ invisibile, dopo essersi abbandonata con un’amica ad una piccola bugia sulla propria verginità, viene travolta dai pettegolezzi della scuola. Testarda, si cuce addosso una “lettera scarlatta” e decide di lasciar credere ai compagni ciò che vogliono per vedere fino a che punto possono spingersi il pregiudizio e la discriminazione.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
Ellissi lunare (S03E12) Cora è nuovamente in salute ma Derek ha perso il suo status di Alpha, ritornando ad esibire il colore blu dei suoi occhi.
Supernatural
La cura miracolosa (S09E13) Sam e Dean stanno lavorando sotto copertura a una Spa per scoprire chi è che sta ‘mangiando’ le vittime di una cittadina.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con la danza con lo Speciale Martha Graham Dance Company. A seguire il The Rolling Stones – Ladies & Gentleman 1972 Live. Ma veniamo al prime time.

Un omaggio alla sacerdotessa della danza moderna, scomparsa nel 1991 all’età di 96 anni, che ha segnato l’evoluzione dello stile contemporaneo e ha edificato un codice di movimento che ha fatto scuola.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Profumo di donna”, il film Original sin (USA, 2001) di Michael Cristofer, con Antonio Banderas, Angelina Jolie. A seguire Chromophobia (GB/Fra, 2005) di Martha Fiennes, con Penelope Cruz, Kristin Scott Thomas. Ma veniamo al prime time.

Luis Varga è un mercante di caffè ricco e bello al quale, per essere veramente felice, manca solo una moglie. Decide così, senza troppi pensieri, di sposare la sensuale ed affascinante Julia, la cui identità, però, è circondata da un alone di mistero.

La5 Logo Su La 5 il film Semplicemente irresistibile (USA, 2000) di Mark Tarlov, con Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery.

Tom, un giovane, rampantissimo manager ‘culinario’ fa di tutto per non innamorarsi della sfortunata cuoca Amanda che è prepotentemente entrata nella sua vita, poiché crede che questa possegga dei poteri magici.

Italia 2 Su Italia 2 il film Si può fare (Ita, 2008) di Giulio Manfredonia, con Claudio Bisio, Bebo Storti.

Nello è un sindacalista che, nella Milano degli anni ’80, viene mandato in una cooperativa di ex malati mentali . Contro il parere degli psichiatri si batterà affinché i ragazzi imparino un mestiere e siano in grado di mantenersi e riappropriarsi della propria dignità.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Pintus@Forum.

Un evento unico, uno spettacolo frizzante in cui il talento, la simpatia e l’energia di Angelo Pintus contageranno le 8.000 persone presenti al Forum di Assago e il pubblico a casa.

Real Time Su Real Time una puntata in prima tv di Non sapevo di essere incinta… di nuovo!. A seguire due in prima tv di Katie Hopkins: un gr@asso esperimento. Ma veniamo al prime time.

Una donna diventa mamma in un taxi dopo aver trascorso una notte fuori. Anni dopo, viene di nuovo colta di sorpresa ad un barbecue. Un’altra donna crede di avere dei calcoli renali, ma in realtà è incinta.