Scoop all’Arena domenica su Rai1 con l’intervista ad un militante dell’Isis (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata speciale dell’Arena in onda domenica prossima alle 14 su Rai1

di Hit

Apre la stagione televisiva 2015-2015 l’Arena di Massimo Giletti con uno scoop, come annunciato dal direttore di Rai1 a margine della sua audizione presso la Commissione Parlamentare di Vigilanza Rai e noi di Blogo siamo in grado di dirvi di cosa si tratta. Domenica alle ore 14 sul primo canale della televisione pubblica andrà in onda una puntata speciale del celebre talk show di Rai1 che presenterà una intervista esclusiva ad un militante dell’Isis. Giletti infatti è stato in questi ultimi giorni in gran segreto nel Kurdistan iracheno per preparare un reportage sui nostri militari presenti in loco, che andrà in onda nelle prossime settimane su Rai1.

In occasione di questa trasferta, il popolare giornalista piemontese ha avuto modo di avvicinare un militante dell’Isis che ha accettato di sottoporsi ad una intervista, cui ampi stralci verranno presentati appunto nella puntata di domenica prossima dell’Arena. Se la parola “esclusiva” viene ormai troppo spesso usata anche a sproposito, in questo occasione calza davvero a pennello, visto che una intervista ad un esponente di questo “stato islamico” non è cosa davvero di tutti i giorni.

Successivamente verrà poi approntata una puntata speciale dell’Arena che mostrerà il viaggio del conduttore del programma in Iraq, un lungo reportage a cui il conduttore del più seguito talk della domenica pomeriggio ci ha già abituato in passato.

L’appuntamento dunque per questo scoop giornalistico è per domenica dalle ore 14 su Rai1, prima della diretta della Santa Messa di Sua Santità Papa Francesco da Cuba. Il programma avrà poi una seconda parte più leggera dalle ore 17 quando verranno proposte alcune interviste a celebri protagonisti del mondo dello spettacolo.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Massimo Giletti

Tutto su Massimo Giletti →