Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Grand Hotel fra L’onore e il rispetto 4 e Stasera tutto è possibile

Analisi Auditel: Grand Hotel fra L’onore e il rispetto 4 e Stasera tutto è possibile

L’originale televisivo Grand Hotel è stata la proposta per la serata di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto L’onore e il rispetto 4.

di Hit
pubblicato 16 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:48

La Rete2 della Rai ha passato Stasera tutto è possibile, mentre Rai3 ha trasmesso Ballarò ed Italia1 Real Madrid-Shakhtar Donetsk. Rete4 ha diffuso Rambo e La7 Dimartedì.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sopra la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre fra il 15 ed il 20% di share. La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 raggiunge il 9% di share. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che parte dal 17 e arriva al 21% di share, sotto c’è la curva di Paperissima sprint.

Prime time con un grande equilibrio fra la curva blu di Grand Hotel e quella di Canale5 con L’onore e il rispetto 4, entrambe di poco sopra la linea del 15% di share. Terzo posto per la curva di Rai2 con il varietà Stasera tutto è possibile che scorre di poco sopra la linea del 10% di share, volando in seconda serata in solitaria fin verso il 19%.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando nei pressi della linea del 15% di share, seguita dalla curva di Canale5 di poco sotto la soglia del 10%.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi