Belen Rodriguez story: l'extra-comunitaria cacciata ai provini (anche da Chiambretti) e che "flirtava" con i fratelli Angelucci

belen alessandro feliÃ�¹Belen Rodriguez, la presunta amante di Rossano Rubicondi in tv che amoreggia a telecamere spente con Alessandro Feliù (in foto), è oggi sotto gli occhi di tutti. Della nuova star dell'Isola dei Famosi 6, che da gennaio condurrà Scherzi a Parte con Teo Mammucari e Claudio Amendola, siamo stati tra i primi a parlare due anni fa quand'ancora la conoscevano in pochi. Eppure il settimanale Chi ne ricostruiva la storia di starlette in ascesa citando alcuni particolari oggi ignoti ai più. Il suo arrivo in Italia, infatti, è stato segnato da profonde traversie, come raccontava nel novembre 2006 alla rivista in questione:

"Per due anni ho vissuto da fuorilegge: non avevo i documenti e non potevo firmare i contratti. È stata dura".

Per la sua condizione di extracomunitaria la giovane showgirl argentina ha visto volatilizzarsi parecchie occasioni in tv: Quelli che il calcio come schedina della stessa Simona Ventura, Mercante in fiera come gatta nera, Real Tv poi ereditato dalla stessa Ainett Stephens, Controcampo in qualità di valletta. I provini andavano a buon fine ma poi mancavano i termini di una garanzia contrattuale. Lei però non mollava e si presentava comunque ai casting per restare nel giro. Dicevano anche che avrebbe fatto Markette, ma poi Piero Chiambretti cambiò idea rinfacciandole che era troppo rifatta (lei ha prontamente smentito).
Anche Teo Mammucari, a quanto pare, le diede forfait:

"Uno scambio di battute che ha creato un malinteso. Mi spiace. Lui è davvero gentile”.

In più la sua storia con il calciatore Marco Borriello, che le ha dato la vera popolarità aprendole le porte della tv (primadonna di Tintoria su RaiTre e inviata di Pirati su RaiDue), è stata funestata sin dal principio dalle solite malelingue. Al centro troviamo altri due personaggi chiave dei reality show: i fratelli Cristiano e Salvatore Angelucci, oggi rivali della concorrenza a La Talpa 3. La ragazza, infatti, è stata in stretta conoscenza con entrambi gli ex-tronisti e così si difendeva a suo tempo:

“Appena io e Marco abbiamo un momento difficile partono queste voci. Non è successo nulla. Siamo amici, usciamo insieme. Con Sasi frequentiamo anche lo stesso corso di recitazione. Ballare una salsa insieme non significa nulla”.

Ora capite che Belen Rodriguez non si diventa dall'oggi al domani, ma ci vuole una lunga gavetta...

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
B
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: