For Your (Gerv)ais Only

Abbiamo parlato qualche volta di Ricky Gervais, ricordate? Se non ricordate, vi rinfresco la memoria. Ricky è il creatore di due straordinarie serie tv britanniche: The Office e Extras. a Extras in particolare – serie tv ambientata nel mondo delle comparse cinematografiche che vanta in ogni puntata una guest star famosa. Non se ne hanno

Abbiamo parlato qualche volta di Ricky Gervais, ricordate?
Se non ricordate, vi rinfresco la memoria. Ricky è il creatore di due straordinarie serie tv britanniche: The Office e Extras. a Extras in particolare – serie tv ambientata nel mondo delle comparse cinematografiche che vanta in ogni puntata una guest star famosa. Non se ne hanno notizie, in Italia, ma sulla BBC stanno avviando le lavorazioni per la seconda stagione -, abbiamo dedicato un paio di post. Ebbene, ora Ricky Gervais ha scoperto il mondo del podcast e ha deciso di tenere ogni lunedì un podcast-show, libero, indipendente, senza dictat esterni.
Comedy Blog dice che

he’s doing it because he wants the freedom to do whatever he likes, without being at a broadcaster’s mercy.

Il primo podcast uscirà lunedì prossimo sul sito Guardian Unlimited e sarà tutto da godere. Peccato che possa essere apprezzato appieno solo da chi mastica l’inglese a meraviglia.
[Comedy BlogRicky Gervais official site]

I Video di TvBlog