Home Zecchino d'Oro Veronica Maya: “Sono in trattativa per tornare in Rai. Vorrei rifare Lo Zecchino d’Oro”

Veronica Maya: “Sono in trattativa per tornare in Rai. Vorrei rifare Lo Zecchino d’Oro”

Veronica Maya scalpita per tornare in Rai dopo la parentesi ad Agon Channel

pubblicato 13 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:50

È già finita (prevedibilmente) la luna di miele per Agon Channel? A patto che sia mai iniziata, sì. Almeno a giudicare dal fuggifuggi delle star o presunte tali dal canale albanese del sempre più inguaiato Francesco Becchetti. Dopo Monica Setta, anche Veronica Maya non ci sarà nella nuova stagione televisiva di Agon (in attesa di scoprire il futuro di Simona Ventura e Sabrina Ferilli, e fermo restando l’addio del direttore Righini). A farlo intendere la diretta interessata in un’intervista rilasciata al Corriere dello Spettacolo:

Ho chiuso a gennaio i miei 10 anni in Rai e ho condotto da poco un talent su Agon Channel, che si chiamava “Chance”, una bella esperienza. Inoltre mi sono fatta una vacanza finalmente! Ultimamente sono in trattativa per fare delle cose in Rai e non solo.

La Maya, che l’anno scorso ha salutato il pubblico della tv di Stato mostrando (ovviamente involontariamente) il sen0 a Tale e quale show, vorrebbe ricominciare laddove ha concluso (o quasi, visto che il suo ultimo impegno è stato il Concerto dell’Epifania). Ossia da Lo Zecchino d’Oro. Che per questa edizione pareva essere ormai assegnato ad una tra Georgia Luzi e Cristel Carrisi:

Mi piacerebbe essere di nuovo allo Zecchino d’Oro, che sarebbe il mio decimo, dove sarei felice anche di condividere la mia terza gravidanza con il pubblico, cosa che ho già fatto piacevolmente anche con le altre.

La conduttrice 38enne, infatti, recentemente ha fatto sapere di essere in attesa del suo terzo figlio. Mamma Rai accontenterà la sua voglia?

Rai 1Zecchino d'Oro