Home Mediaset Infinity The Musketeers, su Premium Action la seconda stagione

The Musketeers, su Premium Action la seconda stagione

Su Premium Action di Mediaset Premium la seconda stagione di The Musketeers. I quattro protagonisti devono ancora difendere il Re, mentre un nuovo nemico punta ad eliminarli

pubblicato 13 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:51

Si rimettono in marcia per difendere il Re e chi trama contro di lui i protagonisti di The Musketeers: nella seconda stagione della serie tv, in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Action di Mediaset Premium, i quattro moschettieri, al servizio del Re, devono proteggere lui e la sua famiglia.

-Attenzione: spoiler-
Nella seconda stagione il nemico di D’Artagnan (Luke Pasqualino), Athos (Tom Burke), Porthos (Howard Charles) ed Aramis (Santiago Cabrera) non è più il Cardinale Richelieu (Peter Capaldi, Dr. Who), ma Rochefort (Marc Warren), ex braccio destro del Cardinale, che i Moschettieri dovranno salvare dalla prigionia in Spagna. L’uomo, in realtà, ha un piano per destabilizzare il Regno francese: per farlo, punta anche all’eliminazione proprio dei Moschettieri.

Intanto, la Regina Anna (Alexandra Dowling) ha dato alla luce suo figlio, nonchè erede del Re Luigi XIII (Ryan Gage), che diventerà Luigi XIV. La donna promuove Constance (Tamla Kari) a sua guardarobiera, ma la ragazza combinerà qualche guaio di cui Rochefort e Milady de Winter (Maimie McCoy) approfitteranno per raggiungere i propri obiettivi.

I quattro protagonisti, intanto, devono lavorare affinchè le missioni affidate loro dal Re siano portate a termine: salvare personaggi importanti dal punto di vista diplomatico, impedire che chi vuole destituirlo riesca nell’impresa ed anche soddisfare i suoi capricci. Tra azione e commedia, i Moschettieri non hanno un attimo di momento libero, considerato che anche nella loro vita privata i problemi sono tanti.

La seconda stagione della serie tv della Bbc One segue il romanzo di Dumas da cui è tratto lo show, rendendolo più contemporaneo per un pubblico curioso di sapere non solo quali stratagemmi s’inventeranno i protagonisti per difendere il Regno, ma anche come affronteranno i nemici personali. The Musketeers, infatti, non è solo il racconto di come i protagonisti si ritrovino all’interno degli intrecci reali, ma anche di come debbano difendere loro stessi dai guai in cui, a causa dei loro vizi, si ritrovano.

Un telefilm, questo, che reinventa un racconto noto a tutti con un linguaggio moderno, che permette al network di avere un classico da cui, però, i giovani non scappano, ma restano per scoprire personaggi storici della letteratura.

Mediaset Infinity