Home Notizie I Pinguini di Madagascar in Missione Natale su Nickelodeon

I Pinguini di Madagascar in Missione Natale su Nickelodeon

Oggi, 8 Dicembre, alle 20.45 Nickelodeon (canale Sky 604) regala ai suoi giovani spettatori un appuntamento davvero speciale: l’anteprima assoluta del mini film d’animazione I Pinguini di Madagascar in Missione Natale, in vista dell’uscita il prossimo 19 dicembre del secondo cartoon della saga di Madagascar (per tutte le notizie relative, vi rimandiamo a Cineblog). Si

8 Dicembre 2008 10:54



Oggi, 8 Dicembre, alle 20.45 Nickelodeon (canale Sky 604) regala ai suoi giovani spettatori un appuntamento davvero speciale: l’anteprima assoluta del mini film d’animazione I Pinguini di Madagascar in Missione Natale, in vista dell’uscita il prossimo 19 dicembre del secondo cartoon della saga di Madagascar (per tutte le notizie relative, vi rimandiamo a Cineblog). Si tratta delle inedite avventure dei pinguini e dei loro amici in una nuovissima veste grafica, una versione ad altissima definizione che renderà ancora più attraenti le peripezie dei protagonisti, alle prese con una missione veramente speciale.

E’ arrivato il Natale e tutti gli animali del Central Park Zoo di New York sono in pieno spirito natalizio. Tutti i pinguini, in particolare, sono pieni di buoni propositi per il nuovo anno che sta per arrivare e sono pervasi da una grande affabilità verso il prossimo. Quando Private, il pinguino più piccolo di tutto lo Zoo, si accorge che Ted, l’Orso Polare è davvero triste e solo e senza nessuno con cui condividere un momento così gioioso come il Natale, decide che è inaccettabile che un amico sia depresso e che deve assolutamente fare qualcosa per il suo malinconico compagno di zoo.

Sgattaiola quindi dal Central Park Zoo per dirigersi verso il centro della città e comprare un regalo a Ted. Non appena gli altri pinguini si accorgono dell’assenza di Private, partono per una vera e propria spedizione alla ricerca del piccolo, non c’è tempo da perdere! Anche perché il piccolo Private, uscito per fare un regalo, è diventato un regalo lui stesso….! Un’anziana signora lo ha infatti scambiato per un giocattolo e se l’è portato a casa. Non sarà un bel natale per il piccolo pinguino se i suoi amici non lo salveranno al più presto dalla signora, ma soprattutto dal suo tremendo cagnolino…. !

Il regista de I Pinguini di Madagascar in Missione Natale è Gary Trousdale, lo stesso de La Bella e la Bestia e Il Gobbo di Notre Dame. L’imperdibile appuntamento con gli esilaranti pinguini di Madagascar è in prima visione per l’Italia su Nickelodeon (canale Sky 604) lunedi 8 dicembre alle ore 20.45, in replica il 25 dicembre alle ore 11.50 e alle 20.30.