Stasera in tv, 13 settembre 2015: Presadiretta, Il Segreto

Prima domenica con la nuova edizione di Quelli che il Calcio (in attesa dei contenitori domenicali).

presadiretta.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno il film Nessuno mi può giudicare (Ita, 2011) di Massimiliano Bruno, con Raoul Bova, Paola Cortellesi. In seconda serata Speciale Tg1. Alle 17.40 Andrea Camilleri - Io e la Rai, omaggio allo scrittore e regista in occasione dei suoi 90 anni. Ma veniamo al prime time.

Alice, 35anni, con un figlio di 9, vive, superficiale e razzista, in una grande villa a Roma nord. Alla morte improvvisa del marito viene a sapere dall'avvocato di famiglia che il consorte l'ha lasciata sul lastrico. Seguendo Aziz, il cameriere che ha insultato fino a pochi minuti prima, Alice lascia il lusso a cui è abituata per trasferirsi nel quartiere popolare del Quarticciolo.

Logo Rai2

 Su RaiDue una puntata di NCIS e una di NCIS New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva. Alle 13.45 Quelli che il Calcio, alle 17.10 90° Minuto Zona Mista e a seguire 90° Minuto. Ma veniamo al prime time.

NCIS

Il corpo d'onore (S12E14) DiNozzo indaga sull'accademia militare frequentata in passato per far luce sulla morte di un Marine. Intanto, Bishop invita Gibbs e gli altri per una cena speciale.

NCIS New Orleans
L'ossessione (S01E17) Convinto che la sua nemesi, 'Baitfish', stia tentando di localizzarlo, Pride decide di seguire una pista fino a Charleston, senza coinvolgere il resto della squadra.


Logo Rai3

 Su RaiTre prima puntata stagionale di Presadiretta. In seconda serata la replica di Non Uccidere. Ma veniamo al prime time.

Partiti acchiappavoti - Un'inchiesta sullo stato di salute dei partiti italiani, con particolare attenzione al nuovo Partito Democratico di Matteo Renzi. Con Riccardo Iacona.

Logo Canale5

Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire Speciale Premium. Ma veniamo al prime time.

Aurora confessa a Candela di aver baciato Conrado. Don Anselmo chiede a Olmo perché abbia ritirato di nascosto ventimila pesetas dalla banca, ma lui risponde che non può dirglielo. Mauricio accoglie Anton alla villa. Una donna dà  a Rosario una gabbietta con dentro un uccellino da regalare ad Aurora, e lei corre a liberarlo perché le ricorda un passerotto a cui era affezionata e ucciso da Jacinta.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Un'impresa da Dio (USA, 2007) di Tom Shadyac, con Morgan Freeman, Lauren Graham. A seguire tre puntate di Lupin III - L'avventura italiana, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Evan Baxter, giornalista televisivo del nord Virginia da poco eletto nel congresso di Washington D.C., riceve una chiamata da Dio in persona per svolgere un compito di fondamentale importanza per l'umanità, costruire la nuova "Arca".

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Man on fire - Il fuoco della vendetta (USA, 2004) di Tony Scott, con Denzel Washington, Christopher Walken, Dakota Fanning. A seguire il film La mossa del diavolo (USA, 2000) di Chuck Russell, con Kim Basinger, Jimmy Smits. Ma veniamo al prime time.

Un'ondata di sequestri dilaga a Città del Messico alimentando il crescente senso di panico fra i cittadini più ricchi: John Creasy, un ex collaboratore della CIA, si lascia convincere da un amico a fare da bodyguard ad una ragazzina di nove anni,

La7 logo

 Su La7 il film Un amore a 5 stelle (USA, 2002) di Wayne Wang, con Stanley Tucci, Jennifer Lopez, Ralph Fiennes. In seconda serata In Good Company (USA, 2004) di Paul Weitz, con Malcolm McDowell, Dennis Quaid. Ma veniamo al prime time.

Marisa Ventura è una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan. Un giorno al Beresford capita Christopher Hall, l'affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il Senato.

New Logo Mtv

 Su MTV appuntamento con House of Gag.

Spaparanzatevi sul divano insieme a Omar Fantini e Gianluca Scintilla, vi porteranno nel mondo di House of Gag per godervi il meglio del peggio che si può trovare in rete.

Cielo logo

 Su Cielo in prima tv in chiaro X Factor 2015 - Le audizioni. Dalle 22.55 MotoGP Gara GP San Marino e Riviera di Rimini. Ma veniamo al prime time.

Audizioni. 1a parte - Nuova stagione, nuova giuria per il talent show più appassionante della tv. Elio, Fedez, Mika e la rock star Skin iniziano le Audizioni alla ricerca dei migliori talenti vocali. Da quest'anno in gara anche le band. Conduce: Alessandro Cattelan.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 due puntate di Secrets and Lies.

Bravo padre di famiglia, Ben Garner diventa il primo indiziato dell'omicidio di un ragazzo da lui stesso ritrovato. Le sue indagini sveleranno i molti segreti taciuti in città.

RAI 5

 Su Rai 5 appuntamento con Mari del sud. Alle 22.10 per In scena "Odissea / La ninfa Calipso". Ma veniamo al prime time.

Paradiso fragile - Balene, squali, tonni, barriera corallina e uccelli marini combattono una guerra quotidiana contro le innumerevoli flotte pescherecce che attraversano le acque del Pacifico.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo "Attrazione fatale" il film Rivelazioni - Sesso è potere (USA, 1994) di Barry Levinson, con Michael Douglas, Demi Moore, Donald Sutherland.

Meredith Johnson cerca di sedurre il collega Tom Sanders ma il rifiuto dell'uomo la manda su tutte le furie, così lo accusa di molestie sessuali.

La5 Logo

Su La 5 appuntamento con Downton Abbey IV. A seguire Dallas II. Ma vediamo il prime time.

E' il 1922. Sono trascorsi sei mesi dal tragico incidente costato la vita a Matthew Crawley e a Downton molti devono fare i conti con quella grave perdita. La signorina O'Brien abbandona Downton all'improvviso per andare in India al seguito di Lady Flintshire.

Italia 2

Su Italia 2 due puntate de I Griffin, due di American Dad e una di Cleveland Show. Dalle 23.13 G.P. Messico con Gara 1 MXGP e a seguire Gara 2 MX2, Gara 2 MXGP. Ma vediamo la sinossi del prime time.

Mentre sono in ospedale per assistere Quagmire che sta subendo un trapianto di capelli, Brian scopre che il padre di Lois ha un cancro e gli restano solo poche settimane di vita.

Mediaset Extra 

Su Mediaset Extra in replica Lo show dei Record.

L'edizione 2009 del programma condotta da Barbara D'Urso: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.

Real Time

 Su Real Time dalle 20.00 quattro puntate di Strange Love. Quindi due di Vite al limite. Ma vediamo il prime time.

Mikel e i suoi fianchi larghi hanno fatto perdere la testa a suo marito Reggie. La donna è contenta di rinnovare i suoi voti, ma teme di non trovare un abito che le stia bene.
  • shares
  • Mail