Ti lascio una canzone 2015, Chiara Galiazzo a Blogo: “Io poco televisiva? Imparerò strada facendo” (VIDEO)

“È vero questa è la mia prima esperienza in diretta. Cercherò di impegnarmi e di stare attenta. Scarsa attitudine a fare polemiche? Sì, non sono comprese nel prezzo”

Chiara Galiazzo è tra le novità dell’ottava edizione di Ti lascio una canzone, in onda da stasera sabato 12 settembre 2015 su Rai1. La vincitrice di X Factor 6 è in giuria nel programma di Antonella Clerici insieme a Fabrizio Frizzi, Massimiliano Pani e Lorella Cuccarini (anche lei new entry), che ai nostri microfoni ha definito “tutti simpaticissimi”.

Alla cantante padovana abbiamo chiesto come sia nata la sua partecipazione al varietà dedicato ai bambini:

Me l’hanno chiesto tranquillamente e io ci ho pensato, poco in realtà. Ho pensato che potesse essere una esperienza per avere nuovi stimoli, per divertirmi e per imparare nuove cose. Ne sono certa.

Per la vicinanza anagrafica e per la sua passata esperienza in un talent Chiara sente una maggiore responsabilità nei confronti di chi giudicherà?

No, responsabilità è una parola grossa. Sicuramente avrò uno spirito di partecipazione spiccato. So benissimo come ci si sente.

A Chiara abbiamo chiesto anche come si pone di fronte alle critiche a lei rivolte a proposito della scarsa attitudine nello stare davanti alle telecamere e creare determinate dinamiche e polemiche, della poca conoscenza dei tempi televisivi e in definitiva dell’essere considerata poco televisiva:

Polemiche? No, le polemiche non sono comprese nel prezzo (ride, Ndr). Non mi sono posta il problema. Il fatto che questa sia la mia prima esperienza in diretta, è vero. Cercherò di impegnarmi e di studiare anche se non so se si possa studiare per stare in diretta. Cercherò di stare attenta. Spero di imparare strada facendo.

In apertura di post il video integrale.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ti lascio una canzone

Ti lascio una canzone è un talent show - varietà musicale trasmesso da Rai 1 a partire dal 5 aprile 2008, condotto da Antonella Clerici.

Tutto su Ti lascio una canzone →