I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 7 dicembre 2008

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 7 dicembre 2008

RaiUno propone Tutti pazzi per amore, in un tentativo funambolico di svecchiare il proprio pubblico geriatrico. Funzionerà? RaiDue non si scosta dalla sua abituale crime-sunday, con N.C.I.S. e Criminal Minds. Della serie, chi lascia la via vecchia per la nuova… RaiTre dà il via alla nuova stagione di Elisir, con l’inossidabile Michele Mirabella. Uno di

pubblicato 7 Dicembre 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 02:13


RaiUno propone Tutti pazzi per amore, in un tentativo funambolico di svecchiare il proprio pubblico geriatrico. Funzionerà?

RaiDue non si scosta dalla sua abituale crime-sunday, con N.C.I.S. e Criminal Minds. Della serie, chi lascia la via vecchia per la nuova…

RaiTre dà il via alla nuova stagione di Elisir, con l’inossidabile Michele Mirabella. Uno di quei programmi che non si guardano se si è ipocondriaci, parliamoci chiaro.

Canale5 propone le ultime puntate di Amiche mie. Di domenica. Che non si capisce se è un premio o una punizione. Forse più la seconda.

Italia1 propone Black Knight, filmetto adolescenziale e nulla più.

Rete4 si dà da fare nella ridda di telefilm con il crucco Siska. Se permettete, si può fare molto meglio.

Su La7 c’è ancora un po’ di spazio per la satira. Alle alte sfere piacendo. Crozza Italia Live, per sorridere un po’. Amaramente.

mtv logo Pimp my Ride, The Fabulous life of e il bel Skins per MTV.

all music logo Repliche, per AllMusic de Lo show più buono che ci sia.