• Tv

Vinci-Pennetta, in diretta in chiaro su DEEJAY TV la Finale US Open

Segui la finale degli US Open 2015 Pennetta-Vinci in diretta

di

12 settembre 2015 – Mentre anche Matteo Renzi parte per New York per vedersi Vinci-Pennetta dal vivo (cosa che, francamente, si poteva pure evitare), è tutto pronto per questo piccolo grande evento che oggi stravolgerà il palinsesto di Deejay Tv.

Si conferma, dunque, la diretta in chiaro sul Canale 9, dalle ore 21.00.

Vinci-Pennetta, Finale US Open in diretta in chiaro su DEEJAY TV

US Open – La storica finale tutta italiana, Vinci-Pennetta, verrà trasmessa stasera in televisione, in diretta e in chiaro su Deejay Tv (oltre che in pay per view su Eurosport, canale 210 di Sky 372 di Mediaset Premium).

L’appuntamento per tutti gli appassionati di tennis è dunque fissato per il 12 settembre 2015, ore 21, sul canale 9.

L’evento, è epocale: è la prima volta che al Flushing Meadows, uno dei quattro templi del tennis mondiale, si sfidano due italiane in finale. Flavia Pennetta ha raggiunto per prima la finale, avendo la meglio su Simona Halep, sconfitta 6-1, 6-3.

Decisamente più combattuta e meno prevedibile la vittoria di Roberta Vinci: Serena Williams, avversaria molto più quotata e vincitrice degli ultimi 3 US Open, godeva dei favori del pronostico. E invece, Vinci ha saputo scardinare la potenza dell’avversaria e e imporsi in tre set, 2-6, 6-4, 6-4. Nel corso del match, ha dato spettacolo anche chiedendo al pubblico del Flushing Meadows di applaudire per lei, dopo un punto strepitoso (il video).

Non solo: per le azzurre non è così frequente andare in finale in un torneo del Grande Slam.

È un evento che un tempo, lo diciamo con un pizzico di nostalgia, sarebbe stato appannaggio del servizio pubblico, della Rai.

E invece, questa volta tocca a Deejay Tv l’onore di stravolgere il proprio palinsesto per far spazio, giustamente, a due grandi campionesse: Roberta Vinci e Flavia Pennetta. Le due tenniste meritano senz’altro di essere viste da quante più persone possibili.

Perché la finale in chiaro sarà proprio su Deejay tv? È molto semplice: Eurosport, che detiene i diritti del torneo, e Deejay Tv fanno parte dello stesso gruppo: Discovery.
Vinci - Pennetta: storica finale tutta italiana agli US Open, in chiaro su Deejay Tv

I Video di TvBlog