Castle, la settima stagione su Raidue: alla ricerca del protagonista

Su Raidue la settima stagione di Castle. Il protagonista è sparito, e Beckett inizia a cercarlo, mentre lo scrittore non ricorda cosa gli sia successo negli ultimi mesi, ma torna ad indagare

Un poliziesco non è buono se non riserva qualche sorpresa anche ai protagonisti: Castle, di cui Raidue manda in onda la settima stagione da questa sera alle 21:05 (la rete trasmetterà, alle 21:50, gli episodi inediti della terza stagione di Elementary, mentre domani alle 21:00 quelli della dodicesima stagione di Ncis ed alle 21:45 quelli della prima di Ncis: New Orleans), propone al pubblico un colpo di scena relativo al protagonista che avrà delle conseguenze anche su Beckett (Stana Katic).

-Attenzione: spoiler-
Alla fine della sesta stagione, infatti, lei e Castle (Nathan Fillion) erano pronti per sposarsi, ma un incidente causato da un misterioso personaggio sembrava aver messo in pericolo il protagonista. Beckett, aiutata da Esposito (Jon Huertas) e da Ryan (Seamus Dever) riesce a trovare l’auto su cui l’uomo era a bordo, completamente bruciata e senza tracce dello scrittore.

Le piste seguite sono così due: o qualcuno ha rapito Castle, o ha voluto fuggire di sua spontanea volontà, ipotesi, questa, che preoccupa ancora di più Beckett. Ritrovato l’uomo, però, c’è un altro mistero da svelare, ovvero due sia stato negli ultimi due mesi, dal momento che Castle stesso non ricordi cosa gli sia successo.

A cercare di capire dove sia stato, anche la figlia Alexis (Molly Quinn) e la madre Martha (Susan Sullivan). Ma oltre a capire cosa gli sia capitato, Castle torna anche ad indagare ai casi a cui collabora con la polizia. Così, lui e Beckett si rimettono al lavoro, ma i preparativi del matrimonio resteranno un tema ricorrente. Inoltre, Beckett vuole tentare di fare carriera, ed inizia a studiare per diventare Capitano.

I casi permettono, come sempre, ai due di trovarsi in situazioni legate sia al poliziesco che alla comedy, ma anche al drama, permettendo così di scoprire qualcosa di più sul loro passato. Castle, quindi, non cambia formula: l’ironia dei personaggi unita alla narrazione del giallo fanno della serie tv della Abc un appuntamento per numerosi fan, curiosi di sapere se i due riusciranno a sposarsi o se nuovi ostacoli li costringeranno a rimandare.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Castle

Castle è un procedural drama creato da Andrew W.

Tutto su Castle →