Home Mediaset Infinity Parks and recreations, la quarta stagione da stasera su Joi

Parks and recreations, la quarta stagione da stasera su Joi

Su Joi di Mediaset Premium la quarta stagione di Parks e recreation, la comedy con Amy Poehler

pubblicato 30 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:46

Arriva la quarta stagione di “Parks and recreation”: l’appuntamento è da questa sera alle 22:10 su Joi di Mediaset Premium. La comedy della Nbc con Amy Poehler nei panni di Leslie Knope, vice direttore del dipartimento per la manutenzione dei parchi pubblici di Pawnee, torna con nuove avventure e guest-star.

-Attenzione: spoiler-
La stagione si concentrerà sul tentativo della protagonista di entrare nel Consiglio comunale. La sua corsa, però, avrà delle conseguenze, soprattutto nella sua storia con Ben (Adam Scott), oltre che a crearle difficoltà nella gestione del suo lavoro.

La campagna elettorale provocherà alcuni “scandali”, ma Leslie avrà l’appoggio del suo gruppo, che la aiuterà a gestire al meglio gli incarichi prima delle elezioni ed a tentare di sconfiggere il suo avversario Bobby (Paul Rudd).

Parks and recreation 4
Parks and recreation 4 Parks and recreation 4 Parks and recreation 4

Conosceremo, inoltre, la prima moglie di Ron (Nick Offerman), interpretata da Patricia Clarkson e di nome Tammy, come sua madre e la sua seconda moglie. Tom (Aziz Ansari), prova intanto ad ingranare con la sua nuova compagnia, per la quale ha lasciato il vecchio incarico, ma le cose non andranno bene.

Tornerà, poi, Dave (Louis C.K.), che proverà a riconquistare la protagonista, mentre ci saranno novità anche per Ann (Rashida Jones). Il tutto, con lo sguardo ironico e cinico della serie, che in America non sta ottenendo un consenso eccessivo ma riesce ad essere, come molte altre comedy della Nbc, apprezzata dalla critica.



Parks and recreation 4

Parks and recreation 4
Parks and recreation 4
Parks and recreation 4
Parks and recreation 4
Parks and recreation 4
Parks and recreation 4

Mediaset Infinity