Home Notizie Stasera in tv, 11 settembre 2015: Tale e Quale Show, Il Segreto, Non Uccidere

Stasera in tv, 11 settembre 2015: Tale e Quale Show, Il Segreto, Non Uccidere

[img src="https://media.tvblog.it/d/d39/tale-e-quale-show-2015-cast.jpg" alt="tale-e-quale-show-2015-cast.jpg" align="right" size="large" id="1174198"]

pubblicato 11 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:58

Inizia il valzer della fiction di Canale 5: L’Onore e il Rispetto slitta a martedì per lasciar spazio al recupero de Il Segreto, non trasmesso giovedì sera…

 Su RaiUno prima puntata di Tale e Quale Show. A seguire Tv7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti conduce la sfida fra dodici vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Attacco al potere (USA, 2013) di Edward Zwick, con Denzel Washington, Annette Bening, Bruce Willis. A seguire Stracult, dal Festival del Cinema di Venezia. Ma veniamo al prime time.

Il Presidente Clinton, dopo l’attentato al World Trade Center, promette durezza nei confronti dei terroristi. Si aprono due indagini parallele: da un lato il capitano Hubbard dell’FBI e dall’altro l’agente segreto della CIA Elise Kraft.

Logo Rai3  Su RaiTre prima puntata della fiction Non uccidere. In seconda serata Correva l’anno – La guerra delle donne. Ma veniamo al prime time.

Il cadavere di una quindicenne viene ritrovato in uno scantinato. Intanto, l’ispettore Valeria Ferro, deve fare i conti con l’uscita dal carcere della madre Lucia.

Logo Canale5 Su Canale 5 la soap Il Segreto. A seguire il film Un soffio per la felicità (USA, 2009) di Jon Gun, con Berry Pepper, Cole Hauser, Kate Levering. Ma veniamo al prime time.

Francisca ha trovato il modo per rendere il soggiorno di Maria all’interno del convento leggermente più  gradevole per la ragazza, ma le motivazioni per le quali l’ha fatto non sono purtroppo dettate da un rinnovato amore per la sua figlioccia.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Battleship (USA, 2012) di Peter Berg, con Liam Neeson, Brooklyn Decker. A seguire il film Skyline (USA, 2010) di Colin e Greg Strause, con Eric Balfour. Ma veniamo al prime time.

Una straordinaria battaglia si consuma al largo delle isole Hawaii per rispondere a un attacco alieno di devastante portata. A difendere il mondo, le flotte internazionali della marina militare, riunite nel Pacifico per la consueta esercitazione annuale.

Logo Rete4  Su Rete 4 seconda puntata di Quarto Grado. Alle 00.30 il film Doppia identità (USA, 1990) di Sondra Locke, con Theresa Russell, Jeff Fahey, George Dzundza. Ma veniamo al prime time.

Nel giorno della ripresa del processo a carico di Massimo Bossetti per l’omicidio di Yara Gambirasio, Quarto Grado ospita il pool difensivo del muratore di Mapello. Si torna anche sul caso della “coppia dell’acido” Martina Levato e Alexander Boettcher. Tra gli altri temi le novità sul mistero della scomparsa di Guerrina Piscaglia.

La7 logo  Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien.

Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.

New Logo Mtv  Su MTV tre puntate di Graceland.

Appena uscito dall’Accademia dell’FBI, l’agente Mike Warren viene assegnato a Graceland, sulla ricca e corrotta zona californiana al confine col Messico, per formare un team speciale insieme ad agenti della DEA e della Dogana.

Cielo logo  Su Cielo in prima tv due puntate di Master Pasticciere di Francia. A seguire il film Dear John (USA, 2009) di Lasse Hallström, con Henry Thomas, Amanda Seyfried. Ma veniamo al prime time.

Giovani professionisti della pasticceria affrontano diverse prove dimostrando la loro capacità, creatività e il loro talento. A giudicare le loro creazioni quattro grandi maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The woman in black (GB, 2012) di  James Watkins, con Janet McTeer, Daniel Radcliffe.

Dalla Londra in cui vive con il figlioletto di tre anni e una governante, l’avvocato Arthur Kipps si reca per conto del suo studio legale in uno sperduto villaggio della brughiera inglese al fine di sbrigare alcune questioni legate a Eal Marsh House. La tetra e isolata magione spaventa a morte gli abitanti del luogo: Kipps decide di andare a fondo.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Salinger – Il mistero del giovane Holden (USA, 2013) di Shane Salerno, con Martin Sheen, John Cusack, Gore Vidal, Edward Norton, Philip Seymour Hoffman. A seguire Jazz istruzioni per l’uso. Ma veniamo al prime time.

Viaggio all’interno di uno degli enigmi più affascinanti della letteratura americana contemporanea, il documentario di Shane Salerno si mette sulle tracce di J. D. Salinger (1919 – 2010) e del suo Il giovane Holden, romanzo di culto che dal 1951 continua ad attrarre generazioni e generazioni di nuovi lettori.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Simpatiche canaglie”, il film Traffico di diamanti (USA, 1972) di Brett Ratner, con Charlie Sheen, Chris Tucker, Paul Sorvino, Heather Locklear. A seguire Confidence – La truffa perfetta (USA, 2003) di James Foley, con Edward Burns, Andy Garcia, Dustin Hoffman. Ma veniamo al prime time.

Hatchett è un delinquente di mezza tacca, un anonimo truffatore che si trova invischiato in una vicenda più grande di lui. Caduto nelle mani delle forze dell’ordine, viene tradotto alla volta della prigionia assieme a tale Villard: ben più noto trafficante di diamanti.

La5 Logo Su La 5 il film City of Angels – La città degli angeli (USA, 1998) di Brad Silberling, con Nicolas Cage, Meg Ryan, Andre Braugher.

Seth è un angelo in servizio a Los Angeles. Osserva gli uomini ed ascolta il suono di Dio sulla spiaggia all’alba e al tramonto. Un giorno incontra una dottoressa Maggie Rice, in crisi per la morte di un paziente e non riesce piè a staccarsi da lei, sino a quando decide di rinunciare ad essere angelo e diventa uomo.

Italia 2 Su Italia 2 il film L’isola delle coppie (USA, 2009) di Peter Billingsley, con Vince Vaughn, Jason Bateman.

Jason e Cynthia, dopo aver passato otto felici anni insieme, decidono di lasciarsi e lo confidano al loro gruppo di amici. Per tentare una riconciliazione, Jason e Cynthia scoprono che su di un’isola tropicale nel sud del Pacifico esiste un centro specializzato nella terapia di coppia ma essendo molto costoso.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 5 – Extra.

Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Due squadre appartenenti a due categorie opposte, si affronteranno sottoponendosi a prove di abilità, d’intelligenza e di cultura generale.

Real Time  Su Real Time seconda puntata di Bake Off Italia 3 – Dolci in forno quindi in prima tv la sesta stagione di Cucine da Incubo, con Gordon Ramsay. Ma vediamo il prime time.

E’ già tempo di colpi di scena nella seconda puntata di Bake Off Italia. I concorrenti dovranno dare il meglio di sé per non rischiare l’eliminazione.