Home Serie Tv Serie Tv novità: Zach McGowan in Black Sails, Jesse Plemons in The Missionary

Serie Tv novità: Zach McGowan in Black Sails, Jesse Plemons in The Missionary

Black Sails: Zach McGowan e Luke Arnold si sono uniti al cast della nuova serie originale Starz, creata da Jon Steinberg e Robert Levine, incentrata sugli eventi avvenuti 20 anni prima dei fatti narrati da Robert Louis Stevenson ne L’isola del tesoro. McGowan sarà il capitano Charles Vane, un rivale temuto e leggendario del Capitano

pubblicato 16 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:46

Black Sails: Zach McGowan e Luke Arnold si sono uniti al cast della nuova serie originale Starz, creata da Jon Steinberg e Robert Levine, incentrata sugli eventi avvenuti 20 anni prima dei fatti narrati da Robert Louis Stevenson ne L’isola del tesoro. McGowan sarà il capitano Charles Vane, un rivale temuto e leggendario del Capitano Flint (Toby Stephens), mentre Luke Arnold sarà John Silver.

Nuova serie MTV: la rete è interessata a Hot Mess, una serie sviluppata da Lauren Iungerich, Annabelle, Stephenson, Matthew Atkinson, Mathew Botuchis e Shoshana Bush. La Iungerich scriverà e dirigerà il pilot della serie che sarà incentrata su Amanda Marshall (Stephenson) che si trova in bilico tra il suo fidanzato e la sua ristretta cerchia di amici del college, tra i quali Nick (Atkinson), Todd (Botuchis) e Vivi (Bush).

Nuova serie The CW: la rete ha ordinato lo script di Book Club, un drammatico basato sul documentario di Hope Hartman, incentrato su Emma, una ventitreenne newyorkese che organizza un club del libro insieme alla madre, alla nonna e agli amici. Il libro, ogni settimana differente, riflette le vite dei protagonisti ed è il mezzo per raccontare le loro avventure, i loro amori e le loro storie professionali.

Private Practice: Marianne Jean-Baptiste nell’episodio del 6 dicembre vestirà nuovamente i panni di Gaby, il membro del gruppo di supporto del quale fa parte Violet.

The Missionary: Jesse Plemons reciterà nello spy drama HBO ambientato a Berlino alla fine del 1960, incentrato su un missionario americano, Roy (Benjamin Walker), che viene coinvolto in intrighi della Guerra Fredda mentre aiuta una giovane donna a fuggire da Berlino Est. L’attore sarà Sherwood Elbridge, un giovane executive che aiuta i disertori ad abbandonare il blocco orientale.

Foto | © Getty Images