Wendy Windham: la valletta di Paolo Bonolis a Sanremo 2009?

Wendy Windham sarà la valletta di Paolo Bonolis a Sanremo 2009? Per ora è solo un grosso rumor divulgato da Spicca Ciance su Vanity Fair, nella rubrica Little Italy. Ma in molti vorrebbero che diventasse realtà. Stiamo parlando, infatti, della più grande spalla del Paolino nazionale dopo Luca Laurenti, a sua volta chiamato dal conduttore

wendy windhamWendy Windham sarà la valletta di Paolo Bonolis a Sanremo 2009? Per ora è solo un grosso rumor divulgato da Spicca Ciance su Vanity Fair, nella rubrica Little Italy. Ma in molti vorrebbero che diventasse realtà. Stiamo parlando, infatti, della più grande spalla del Paolino nazionale dopo Luca Laurenti, a sua volta chiamato dal conduttore sul palco dell’Ariston per formare, a questo punto, un inedito trio dal sapore irresistibile.

Battezzata televisivamente dal quiz Il gioco dei 9 per poi regalarci perle di comicità nel Tg delle vacanze coi Trettré, Wendy ha trovato la grande popolarità tra I Cervelloni, varietà condotto dallo stesso Bonolis. E poi come dimenticarla in Faccia Tosta con Teo Teocoli?

Wendy, con le sue origini statunitensi, incarnava il classico ruolo della svampita dall’italiano stentato, ma lo faceva con una spontaneità davvero esilarante. Dopo di lei è venuta la sellerona Ela Weber, ma se quest’ultima si è riciclata in ogni dove, tra rotocalchi e reality, Wendy è letteralmente sparita dagli schermi da diversi anni e il pubblico avrebbe un grande desiderio di ritrovarla.

Per riesumare una delle sue ultime apparizioni tv vi proponiamo il video di una vecchia puntata di Ciao Darwin, che vede la mitica Windham alle prese col toro meccanico. Quello è stato, forse, il primo e unico incontro ufficiale del presunto gruppo di lavoro della prossima edizione sanremese? Nel dubbio incrociamo comunque le dita!

Wendy ospite di Ciao Darwin

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →