Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Gillian Vigman in Cougar Town 4, Pedro Pascal in Graceland

Serie Tv 2012, novità: Gillian Vigman in Cougar Town 4, Pedro Pascal in Graceland

Cougar Town: Gillian Vigman apparirà in un episodio della quarta stagione della comedy TBS (ex serie ABC), interpretando il ruolo di Maria, una donna eccentrica che diventa il nuovo interesse amoroso di Bobby. I due passeranno un giorno di vacanza insieme in un super store, bevendo vino nel reparto alimentare e ballando nella sezione elettronica.Criminal

pubblicato 6 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:46

Cougar Town: Gillian Vigman apparirà in un episodio della quarta stagione della comedy TBS (ex serie ABC), interpretando il ruolo di Maria, una donna eccentrica che diventa il nuovo interesse amoroso di Bobby. I due passeranno un giorno di vacanza insieme in un super store, bevendo vino nel reparto alimentare e ballando nella sezione elettronica.

Criminal Minds: Michelle Trachtenberg, sarà guest star di uno dei prossimi episodi del procedurale CBS, vestendo i panni di una maniaca psicopatica che perde la testa quando scopre di non essere stata assunta per un lavoro.

Elementary: la CBS ha deciso di mandare in onda una puntata della sua nuova serie, subito dopo il fischio finale del Super Bowl del 3 febbraio, confermando il trend che vuole che le reti che ospitano l’evento sportivo più importante dell’anno usino l’evento stesso per lanciare delle serie in cui credono.

Graceland: Pedro Pascal sarà ricorrente nella nuova serie USA Network di Jeff Eastin: l’attore sarà Juan Barcelo, un agente FBI duro e affascinante che ha tanti anni di esperienza nel Bureau e che cura le missioni lavorando a stretto contatto con i singoli agenti. I fallimenti passati, però, lo perseguitano e gli mettono maggiore pressione. Quando ha dei sospetti Juan non si ferma davanti a niente pur di scoprire la verità, anche se questo significa andare oltre le regole e mettere a rischio gli agenti.

How I Met Your Mother: Peter Gallagher sarà guest star di un episodio dell’ottava stagione della serie CBS (presumibilmente in onda in America il 17 dicembre), interpretando il professor Vinick, un ex docente di architettura di Ted, arrogante e distaccato, che ha insegnato alla Wesleyan University. Ted ha sempre provato ad ottenere la sua approvazione senza mai riuscirci.

Nuova serie NBC: la rete sta sviluppando Life Happens, una comedy basata sul romanzo di Sally Koslow, Slouching Toward Adulthood, che ruota attorno a dei “bambini” adulti che vivono ancora a casa coi genitori.

Foto | © Getty Images