I protagonisti del Segreto al Grande Fratello VIP? (Anteprima Blogo)

Nuove indiscrezioni sul cast della prima edizione della versione VIP del GF

di Hit

Mentre è ormai davvero ai nastri di partenza l’edizione numero 14 del Grande Fratello, con le novità di cui vi abbiamo dato conto i giorni scorsi, proseguono le indiscrezioni rispetto al cast dell’emanazione VIP del primo talent show sbarcato nell’italico teleschermo. Dopo i nomi circolati nelle ultime ore, a cui si sono aggiunti quelli di Stefano D’Orazio e Morgan, insieme a quello di Paolo Limiti, con annesse smentite dei primi due, arrivano nuove voci che vanno a rimpolpare il già folto gruppo di pretendenti a partecipare alla prima edizione VIP del GF.

Secondo le informazioni in nostro possesso potrebbero entrare nella casa di Cinecittà dal prossimo mese di gennaio 2016 alcuni volti dei protagonisti della telenovela di successo diffusa proprio da Canale5, stiamo parlando ovviamente del Segreto. Quali saranno i volti di chi approderà al GF VIP direttamente dalla telenovela spagnola ancora non è dato sapere, ma possiamo dirvi che la coppia sarà formata da due rappresentanti maschili del cast e sembra che se la cavino abbastanza bene con l’italiano. Le intenzioni di chi si sta occupando del cast del programma sembrano essere proprio quelle di fare una specie di crossover fra la telenovela prodotta da Antena 3 ed il programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Si andrà quindi a sfruttare il grande successo del Segreto, che ha risolto parecchie prime serate all’ammiraglia di casa Mediaset a costi davvero molto bassi, oltre che aver fatto toccare il 30% di share nel pomeriggio, per trainare il Grande Fratello VIP, programma della stessa rete, in un processo inverso rispetto a quello che accadeva durante i primi GF, quando i concorrenti venivano in qualche modo “spalmati” nella programmazione della rete per sfruttarne tutte le potenzialità “acchiappa pubblico”.

Come vi abbiamo già detto, il GF VIP andrà in onda a gennaio, al termine delle feste natalizie, probabilmente per circa 8 puntate e dovrebbe contare almeno una decina di concorrenti famosi, sempre con la conduzione della bella e brava Alessia Marcuzzi, ormai eletta regina dei reality di Canale5.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →