Home Don Matteo Fiction Italiane, novità: Giulio Berruti in Squadra Antimafia 8, Belen Rodriguez in Don Matteo 10?

Fiction Italiane, novità: Giulio Berruti in Squadra Antimafia 8, Belen Rodriguez in Don Matteo 10?

L’attore de I segreti di Borgo Larici reciterà nell’ottava stagione di Squadra Antimafia, mentre la showgirl argentina potrebbe prendere parte ad un episodio di Don Matteo.

pubblicato 9 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:02

Di padre in figlia: secondo Cinemotore Alessandro Roja, Matilde Gioli, Federica De Cola e Francesca Cavallin potrebbero recitare nella nuova serie di Raiuno, realizzata per Rai Fiction dalla Bibi Film, scritta da Cristina Comencini, diretta da Riccardo Milani, con protagonisti Cristina Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca.

Don Matteo: Belen Rodriguez potrebbe recitare in uno degli episodi della nuova stagione della serie tv di Raiuno. Secondo Askanews, che riporta le indiscrezioni che circolano, la showgirl interpreterebbe una protagonista di una delle puntate della Fiction recitando al fianco di Nino Frassica.

Immaturi: Ricky Memphis e Luca e Paolo reciteranno nella serie tv Mediaset tratta dall’omonimo film di Paolo Genovese (che per la fiction scriverà la sceneggiatura e curerà la supervisione artistica). Nella fiction prodotta dalla Lotus Production, diretta da Rolando Ravello, non dovrebbe esserci Raoul Bova. (Fonte Cinemotore)

L’allieva: Dario Aita, attualmente in onda nella fiction di Raiuno Grand Hotel, prenderà parte alla nuova serie della rete ammiraglia Rai interpretata da Alessandra Mastronardi. (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni).

Squadra Antimafia: sono iniziate a Roma le riprese dell’ottava stagione della fiction di Canale 5. Con l’addio già annunciato di Marco Bocci (il vicequestore Domenico Calcaterra lascerà il posto a Davide Tempofosco, un vicequestore scontroso e sarcastico, che non farà nulla per piacere ai colleghi, ma dal cuore d’oro interpretato da Giovanni Scifoni) il cast sarà arricchito da quattro nuovi attori. I nomi li rivela Tv Sorrisi e Canzoni. Loro sono Giulio Berruti, Ennio Fantastichini, Silvia D’Amico e Davide Iacopini.

Don Matteo