Analisi Auditel: La Tv del pomeriggio di martedì 8 settembre 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di martedì 8 settembre 2015

di Hit

Partiamo dalle ore 14 con la consueta supremazia della curva di Canale5 con Beautiful sulla linea del 20% di share, seguita dalla curva verde dei Tg Regionali al 16%. In seguito calo della curva di Canale5 con la telenovela Una vita fin verso il 16% di share, mentre la curva blu della Vita in diretta parte al 10%, per poi salire fin verso il 19% circa terminata la telenovela.

La curva di Pomeriggio 5 si ferma nella corsia che va dal 10 al 15% di share, risalendo fin verso il 16%, ma con la curva blu di Vita in diretta che rimane sempre al comando sulla linea del 20%. Calo successivo del varietà condotto da Barbara D’Urso dalle cinque e mezza in poi con la curva blu di Vita in diretta che si posiziona subito sotto la linea del 20%, sempre al comando. Nel giochino della sovrapposizione (15:19-18:40) registriamo un allungo di Vita in diretta su Pomeriggio 5 con il programma di Rai1 che totalizza il 18,15% di share e quello di Canale5 al 13,95%.

La sfida fra Reazione a catena ed il Segreto è vinta dalla curva blu del game show di Rai1 che tocca il 30% di share, mentre quella di Canale5 si ferma nei pressi della linea del 20% di share, calante quando la platea televisiva aumenta e naturalmente cambia.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →