Home In Onda Ospiti in tv domani sabato 1 dicembre: Le Simona Ventura e Ercolani a Tv Talk, Cocciante alla finale di Ti lascio

Ospiti in tv domani sabato 1 dicembre: Le Simona Ventura e Ercolani a Tv Talk, Cocciante alla finale di Ti lascio

Solo un programma di meta tv poteva riportare la figliuola prodiga in Rai. A seguire tutti gli altri ospiti dei vari programmi, in onda domani pomeriggio e domani sera.DaytimeI Cugini di campagna saranno gli ospiti della puntata di sabato 1 dicembre de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici su Rai1 alle

pubblicato 30 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:46

Solo un programma di meta tv poteva riportare la figliuola prodiga in Rai. A seguire tutti gli altri ospiti dei vari programmi, in onda domani pomeriggio e domani sera.

Daytime

I Cugini di campagna saranno gli ospiti della puntata di sabato 1 dicembre de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici su Rai1 alle 12.00. I quattro componenti dello storico gruppo sulle scene dal 1970, per una volta saranno costretti a dividersi nelle cucine del Peperone Verde e del Pomodoro Rosso per la sfida culinaria assistiti dagli chef: Renato Salvatori e Gian Piero Fava. Il confronto di oggi diventerà così anche una simpatica occasione per vedere se, I Cugini di Campagna possiedono con pentole e fornelli, la stessa dimestichezza che hanno con le note musicali.

Ospite in studio a That’s Italia, alle 15.00 su La7d, intervistata da Filippa Lagerback e Pino Strabioli, Marina Ripa di Meana. Con lei, Filippa e Pino commenteranno un servizio in cui un investigatore privato dà consigli e suggerimenti su come comportarsi in caso di infedeltà, proponendo una sorta di manuale che si potrebbe intitolare Tradimenti: istruzioni per l’uso. Il commento al tema della puntata è stato affidato alla scrittrice Melissa P.

Due gli ospiti d’eccezione per la puntata di Tv Talk,  in onda  sabato 1 dicembre,  alle 14.50, su Rai3: Bruno Vespa e Simona Ventura. Nel programma condotto da Massimo Bernardini e dedicato al mondo del piccolo schermo, sarà inoltre presente in studio il regista Paolo Genovese per presentare il suo ultimo film “Una famiglia perfetta”, insieme alle attrici protagoniste Claudia Gerini e Carolina Crescentini. La pellicola è incentrata sulla strana abitudine di un ricco uomo di mezza età che, per esorcizzare la solitudine, per le feste natalizie è solito assoldare una troupe di attori per interpretare la famiglia perfetta che ha sempre sognato di avere. In collegamento da Roma ci sarà Simona Ercolani, autrice televisiva di programmi come “Sfide” o “Mammoni”.

Tra gli ospiti di questa settimana a Verissimo, confermato alle ore 16.00 per lasciare più spazio ad Amici, Francesca Neri, Diego Abatantuono, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino.

Prime time

Mentre volge al termine una campagna elettorale dai toni sempre più accesi per i due candidati premier del centro-sinistra Pierluigi Bersani e Matteo Renzi che domenica 2 dicembre si sfideranno al ballottaggio, il maggior complesso industriale per la lavorazione dell’acciaio di tutta Europa, l’Ilva di Taranto, è al centro dell’azione del Governo Monti, intenzionato a consentire la ripresa della produzione nello stabilimento di Taranto e conciliare la tutela dell’occupazione e dell’ambiente e il rispetto della magistratura.
Questi i due temi al centro della ventiduesima puntata di In Onda il programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese in onda domani sabato 1 dicembre dalle ore 20.30 alle ore 22.30.
Ospiti della puntata Angelo Bonelli Presidente della Federazione dei Verdi, l’On. Daniela Santanchè (Pdl), Giorgio Airaudo Segretario Nazionale Fiom-Cgil settore auto e il giornalista e scrittore Angelo Mellone.
Protagonista della puntata del sabato anche il comico Dario Vergassola che infilza, con le sua satira pungente, i protagonisti della vita politica.

Gabriele Acquavia, Valentina Baldelli, Vania Ferrara, Carlo Fontani, Matteo Martignoni, Clara Palmeri, Michele Perniola, Beatrice Pezzini e Giovanni Sutera Sardo. Chi sarà tra questi nove finalisti il vincitore della sesta edizione di Ti lascio una canzone. L’appuntamento con la finale del varietà musicale condotto da Antonella Clerici è per sabato 1 dicembre alle 21,10 su Rai1.
Un percorso emozionante cominciato ad inizio settembre e che ha visto tutti i giovani talenti crescere musicalmente grazie al Maestro Leonardo De Amicis, ai vocal coach e ai preziosi consigli della giuria tecnica presente in studio e formata da Massimiliano Pani, Pupo e Cecilia Gasdia. Sarà però il pubblico da casa, attraverso il televoto, a scegliere a fine serata quale brano tra le tre canzoni finaliste rimaste in gara scrivere nell’albo d’oro del baby talent.
Super ospite musicale della serata sarà Riccardo Cocciante che assieme ai ragazzi darà vita ad intensi duetti sui suoi innumerevoli successi, successi, mentre i piccoli Valerio e Beatrice omaggeranno il mito di Fred Buscaglione.

In Onda