Home Notizie Stasera in tv, 10 settembre 2015: Provaci ancora Prof. 6, Virus, X Factor 9, Benvenuti al Sud

Stasera in tv, 10 settembre 2015: Provaci ancora Prof. 6, Virus, X Factor 9, Benvenuti al Sud

Mentre la generalista ritrova titoli fictional e d’attualità, SkyUno sfodera la nuova giuria di X Factor.

pubblicato 10 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:03

Logo Rai1 Su RaiUno prima puntata di Provaci ancora Prof. 6. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Tornano le avventure di Camilla Baudino. La Prof più amata d’Italia dovrà fare i conti con nuovi omicidi e con una novità che metterà a soqquadro la sua vita matrimoniale con Renzo.

Logo Rai2  Su RaiDue prima puntata di Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3  Su RaiTre il film La maschera di ferro (USA, 1998) di Randall Wallace con Leonardo DiCaprio. Dopo il Tg3 Notte Doc 3 con The Queen of Silence. Ma veniamo al prime time.

Luigi XIV ha un fratello gemello che tiene segregato. I tre moschettieri si riuniscono per ridare libertà e dignità al prigioniero.

Logo Canale5 Su Canale 5 la soap Il segreto il film Benvenuti al Sud (Ita, 2010) di Luca Miniero, con Claudio Bisio, Alessandro Siani. A seguire Maurizio Costanzo Show – La storia. Ma veniamo al prime time.

Alberto è un responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Per punizione, invece, gli viene imposto un trasferimento in Campania.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Red 2 (USA, 2013) di Dean Parisot, con Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren. A seguire il film Dark Shadows (USA, 2012) di Tim Burton, con Johnny Depp, Helena Bonham Carter. Ma veniamo al prime time.

L’ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti allo scopo di rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate in prima tv della settima stagione di The Mentalist. A seguire il film Fair Game: Caccia alla spia (USA, 20101) di Doug Liman, con Sean Penn, Naomi Watts. Ma veniamo al prime time.

Sotto un cielo stellato (S07E01) Dopo la dichiarazione d’amore, Jane e Lisbon iniziano la loro relazione. Patrick e la sua nuova squadra indagano sull’omicidio di un agente nei pressi di un bowling.
L’hotel dalle sbarre grigie (S07E02) Lisbon lavora sotto copertura in una prigione e cerca di stringere amicizia con una detenuta per convincerla a tradire il suo fidanzato, noto ladro di auto.

Logo La7 Su La7 il film Tombstone (USA, 1993) di George Pan Cosmatos, con Kurt Russell, Charlton Heston, Val Kilmer. Ma veniamo al prime time. A seguire I giganti del West (USA, 1979) di Richard Lang, con John Glover, Charlton Heston. Ma veniamo al prime time.

L’ex sceriffo Wyatt Earp si trasferisce con i fratelli a Tombstone, luogo in cui dilaga la feroce banda dei Cowboys.

New Logo Mtv Su MTV il film Il ponte del dragone (USA, 1999) di Isaac Florentine. Con Dolph Lundgren, Gary Hudson. A seguire, Speciale Europa League. Ma veniamo al prime time.

Giappone. Un killer si rifiuta di uccidere un uomo indifeso. Il boss che gli aveva dato l’incarico scatena una guerra contro di lui.

Cielo logo  Su Cielo il film Porky’s III – La rivincita (USA, 1985) di James Komack, con Dan Monahan, Wyatt Knight, Tony Ganios.

Cinque collegiali, componenti di una squadra di pallacanestro, scoprono che l’allenatore ha contratto un forte debito con Porky, sordido individuo che gestisce una bisca galleggiante. Per evitare lo scandalo, i ragazzi accettano di perdere la finale del campionato.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
Il patto degli Alfa (S03E11) Scott si è aggregato al branco di Deucalion, sua madre è stata rapita dal Darach, Isaac e Peter portano in salvo Cora, ancora in bilico tra vita e morte.
Supernatural
Denti affilati (S09E12) Garth viene investito mentre cercava di uccidere una mucca e si ritrova in ospedale, svegliato da Sam e Dean.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con la musica classica di Pergolesi e Bach. A seguire il Concorso pianistico Ferruccio Busoni.

Dall’Auditorium di Torino, Pergolesi: ‘Concerto in Sol maggiore per flauto, archi e basso’. Bach: ‘Suite-Ouverture n. 2 in si minore’; Pergolesi ‘Stabat Mater’. Fabio Biondi direttore.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Memorie di Fellini”, il film Amarcord (Ita, 1973) di Federico Fellini, con Bruno Zanin, Pupella Maggio. A seguire Giulietta degli spiriti (Ita, 1965) di  Federico Fellini, con Giulietta Masina, Sylva Koscina, Sandra Milo. Ma veniamo al prime time.

Tante storie diverse si intrecciano in una Rimini degli anni 30 riproposte da Fellini sfogliando i ricordi di quando era ragazzo.

La5 Logo Su La 5 il film Lo scapolo d’oro (USA, 1999) di Gary Sinyor, con Chris O’Donnell, Artie Lange, Peter Ustinov, Mariah Carey.

Jimmie, scapolo impenitente, ha la possibilità di ereditare 100 milioni di dollari dal nonno che però ha posto come condizione che trovi moglie. Il giovane ha solo 24 ore di tempo per trovare la donna disposta a sposarlo.

Italia 2 Su Italia 2 il film Sanctum (USA, 2010) di Alister Grierson, con Richard Roxburgh, Ioan Gruffudd.

Una squadra di speleologi esplora caverne sottomarine situate nel sistema di grotte più insidioso, inesplorato e meno accessibile al mondo.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Scappati con la cassa.

Il programma propone le storie di truffatori italiani che dopo aver abilmente truffato diverse persone sono fuggiti all’estero facendo perdere le loro tracce. Gli inviati del programma hanno il compito di rintracciarli per dar loro voce in modo che i truffati possano capire e soprattutto sperare in un risarcimento.

Real Time Su Real Time due puntate di Gravidanze straordinarie. A seguire due di ER: Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Incontriamo nuovamente alcune mamme straordinarie per scoprire come stanno andando le cose con i loro bambini. Scopriamo qualcosa in piu’ su questi ‘eroi’.